PAOLO CIAVARRO/ Messaggio da Clizia Incorvaia: “Ti penso sempre, ti aspetto” (GF Vip)

- Morgan K. Barraco

Paolo Ciavarro, Grande Fratello Vip: il ragazzo continua a sentire l’assenza per Clizia Incorvaia ormai da tempo fuori dalla casa.

clizia incorvaia e paolo ciavarro min
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bacio al Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Sorpresa per Paolo Ciavarro nella nuova puntata del Grande Fratello Vip. Finalmente arrivano notizie dalla sua Clizia Incorvaia,. In particolare, Alfonso Signorini svela di aver ricevuto un messaggio che lei le ha chiesto vivamente di leggergli nel corso della nuova diretta. E il conduttore lo fa, ecco infatti le parole di Clizia per Paolo: “Caro Paolo, tre giorni fa era il nostro mesiversario. Ti ho festeggiato guardando la luna, nostra complice e ruffiana da sempre. Mi manchi, vorrei viverti ma so che arriveranno momenti unici per noi. Stai tranquillo, io sto bene sei il mio primo pensiero e saluto al giorno. Ti penso sempre, in attesa del 3151esimo bacio.” Ciavarro ringrazia, visibilmente emozionato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Paolo Ciavarro e la mancanza di Clizia

Paolo Ciavarro sente sempre di più la mancanza di Clizia Incorvaia: a diversi giorni di distanza dall’espulsione della biondina dal Grande Fratello Vip 4, il figlio di Eleonora Giorgi continua a sentire un grande vuoto interiore. “Quando succedono queste cose penso che vorrei condividerle con lei”, ha confessato a Licia Nunez. I pensieri di Paolo sono variopinti: non solo quella forte nostalgia di avere Clizia al suo fianco, ma anche i dubbi che riguardano che cosa sta facendo all’esterno, se il loro sentimento sia ancora vivo oppure no. “Terribile non sapere”, ha aggiunto. Nei giorni precedenti invece, Ciavarro ha manifestato un forte fastidio nei confronti di Antonella Elia, a causa della sua decisione di fare uno scherzo a Valeria Marini con la complicità di Antonio Zequila. Persino Patrick Pugliese si è tirato indietro, sicuro che certi limiti, come nascondere oggetti nei letti, non vadano oltrepassati. “Non vuole fare pace ma poi si diverte a fare queste cose”, ha detto Teresanna Pugliese quando Paolo le ha rivelato tutto. “Anche Zequila e Sossio”, ha aggiunto subito dopo il ragazzo, cercando poi di convincere l’attore a non calcare la mano. “Allora vuole litigare“, gli ha fatto notare comunque Ciavarro, insinuando che Antonella abbia cercato di provocare l’ennesimo scontro con la Marini.

Paolo Ciavarro, Grande Fratello Vip: i primi segni di cedimento

Paolo Ciavarro inizia a dare segni di cedimento: il Grande Fratello Vip 4 sta diventando difficile da gestire anche per lui. Forse se Clizia Incorvaia fosse rimasta nella Casa con lui, il peso sarebbe stato differente. “Penso che se dovessi mai arrivare fino in fondo…“, ha confessato a Patrick Pugliese, “altri 50 giorni… mi sento male. Altri giorni senza Clizia è dura, devo essere forte e basta”. Patrick ha cercato in tutti i modi di risollevarlo e quanto pare ci è riuscito. Anche se Ciavarro ha continuato a pensare a quanto desiderio abbia di vivere Clizia e la loro storia lontano dalle telecamere. “Mi manca tanto non c’è niente da fare”, ha aggiunto, “è inutile dire il contrario. Però è bello quello che sto provando. Io e lei abbiamo vinto“. Un desiderio simile a quello di Clizia, come gli ha confidato Licia Nunez in un altro momento. “A lei pesava il dover vivere una storia, una frequentazione all’interno della Casa, con le telecamere h24″, gli ha rivelato. “Un po’ ne abbiamo parlato”, ha risposto lui, “penso anche che non ho mai avuto una storia mediatica e questo mi spaventa molto sinceramente. Va beh, lo dicevo anche a lei“. Secondo Paolo, ci sono ancora tante cose che lui e Clizia devono definire, capire, vivere. “Avete tutto il tempo dalla vostra parte”, conclude l’attrice. Clicca qui per guardare il video di Paolo Ciavarro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA