Paolo e Valentina M./ Uomini e donne, per la dama arriva Gennaro: “voglio conoscerlo”

- Stella Dibenedetto

Nessuna esclusiva tra Paolo e Valentina: il cavaliere del trono over di Uomini e donne freddato dalla clamorosa decisione della dama.

paolo e valentina m min
Paolo e Valentina M - Uomini e Donne

Al centro dello studio del trono over di Uomini e Donne si accomodano Paolo e Valentina. “L’intoppo della settimana scorsa è stato superato?”, chiede Maria De Filippi. “Da parte mia l’intoppo è stato superato”, dice Paolo. “ci siamo visti sabato e siamo stati bene”, aggiunge Valentina. “Avete un rapporto di esclusiva? Chiedo questo perché c’è un signore per Valentina che aspetta di entrare per conoscerla”, spiega Maria De Filippi. “L’esclusiva non gliel’ho data”, risponde Valentina. Per lei arriva così Gennaro.Sono qui perché ti vo vista di sfuggita durante qualche registrazione. Sono un professore di educazione fisica, ma non insegno a scuola, ma sono il direttore tecnico di un club sportivo”, spiega il nuovo pretendente di Valentina. “Sono della provincia di Salerno e ho 40 anni”, aggiunge ancora. Valentina, nonostante la conoscenza con Paolo, sceglie di farlo restare per poter dare il via ad una frequentazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO E VALENTINA: LA CONOSCENZA CONTINUA MA…

Dopo una piccola battuta d’arresto, la conoscenza tra Paolo e Valentina M., nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, continua. Il cavaliere e la dama, nella puntata del trono over di Uomini e Donne dedicata principalmente alla lettera d’amore scritta da Riccardo Guarnieri ad Ida Platano, torneranno al centro dello studio per parlare degli ultimi sette giorni durante i quali hanno continuato a frequentarsi e veders nonostante le dichiarazionifatte da Valentina la settimana scorsa: “Ho cominciato a pensare di aver conosciuto un’altra persona. Lui ha cominciato a dirmi che vorrebbe uscire con me mentre io gli ho detto che era troppo presto. Poi è stato insistente con il bacio e mi sono trovata fortemente a disagio. Alla fine c’è stato questo bacio che, da parte mia, non è stato sentito. Sono rimasta delusa”, aveva ammesso la dama. Le scuse pubbliche di Paolo, però, l’hanno convinta a portare avanti la conoscenza anche se, per il momento, Valentina non ha alcuna intenzione di chiudere la porta agli altri pretendenti.

PAOLO E VALENTINA: PER LA DAMA ARRIVA UN NUOVO PRETENDENTE

Seduta di fronte a Paolo che ha occhi solo per lei, Valentina spiazza il parterre del trono over di Uomini e Donne annunciando di essere intenzionata ad accettare la corte di altri uomini. “Non ho concesso nessuna esclusiva e lui lo sa”, dichiara senza giri di parole la dama del dating show di canale 5 per la quale, poi, in studio arriva un giovane e prestante pretendente. Valentina accetterà di conoscerlo e di uscire con lui? Ad osservarli resta Paolo che, nonostante il sorriso forzato, non riesce a nascondere la delusione per la decisione di Valentina. Paolo, infatti, sarebbe già pronto a lasciare la trasmissione per poter vivere la storia lontano dalle telecamere, ma Valentina non è dello stesso parere. La conoscenza tra Paolo e Valentina, dunque, continuerà o s’interromperà dopo la scelta della dama di conoscere anche altri corteggiatori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA