Paolo Fox, oroscopo 10-15 dicembre/ Acquario, Sagittario, Leone al top! (I Fatti Vostri)

- Emanuela Longo

Oroscopo Paolo Fox, classifica settimana dal 10 al 15 dicembre: i segni top e i flop. Le previsioni e l’analisi in diretta a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

ANALISI DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX 10-15 DICEMBRE: SEGNO PER SEGNO

Prosegue lo studio della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox con il podio dalla terza alla prima posizione. Acquario: in attesa che arrivino dei soldi, ci sono stati dei ritardi in pagamenti di fatture. Urano domina il segno e da marzo 2019 è contrario quindi invita a cambiare vita e iniziare un nuovo progetto. Chi non lo fa sarà deluso, nervoso e alla fine se la prenderà con gli altri. Domenica Luna in opposizione si dovrà fare attenzione. Tra mercoledì e venerdì arrivano buone notizie sul lavoro. Sagittario: Mercurio entra nel segno e il segno potrà fare delle conoscenze. Si muove la situazione astrologica fatta eccezione per mercoledì e giovedì che sono giornate con la Luna opposta. Si deve mettere in chiaro ciò che si vuole. Leone: in testa alla classifica il segno vivrà due giornate sotto pressioni fino a domani e da mercoledì si recupera. Domenica la Luna sarà nel segno. Se qualcosa si è interrotto non bisogna disperare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora è il momento di analizzare dalla sesta alla quarta posizione della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox. Toro: il segno è campione di moda, ama tutto ciò che è bello. Anche molti rappresentanti del segno sono grandi stilisti a livello internazionale. Spesso si da un segnale a tutti gli altri. Quando si vuole si sa essere carini e positivi, ma anche di classe. Arriva un 2020 che ripristina le intuizioni. Cancro: da qualche tempo Giove e Saturno in opposizione hanno fatto diventare il segno intollerante. In famiglia e nei rapporti con gli altri infastidisce un po’ tutto. Quando ci sono opposizioni succede che si è contro qualcosa o qualcuno. Non è un oroscopo negativo, perché non esiste. Ma ci sono periodi in cui bisogna tenere conto che certe situazioni sono al limite. Ariete: Giove e Saturno dissonanti risolvono problematiche di lavoro. Tutto quello che è nato negli ultimi due mesi non può migliorare. In questi giorni si può fare una scelta importante per limitare i danni di quello che sta succedendo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo ad analizzare la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri per la giornata di oggi partendo dalle ultime tre posizioni. Bilancia: Non ci si deve lasciare ghermire, fossilizzare, da situazioni faticose. Dicembre e gennaio sono mesi faticosi. Per portare avanti i progetti che si hanno in mente qualcuno è stato scartato, cosa difficile da fare per questo segno. Durante la giovinezza si è tranquilli, crescendo però si diventa più severi. Vergine: non c’è più Giove contrario, ma ora arriverà Mercurio dissonante. Mercoledì e giovedì sono giorni in cui si dovrà battere cassa. Si è arrabbiati o perché non sono rientrati soldi o perché non si pensa di essere pagati abbastanza per quanto si fa. E’ il momento giusto per farsi valere. Capricorno: il segno è tra i più forti, ci saranno delle grandi opportunità per il segno delle poche parole che ha bisogno di persone chiare a fianco. Qualche fatica venerdì e sabato. (agg. di Matteo Fantozzi)

Saliamo nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox con le posizioni dalla nove alla sette. Pesci: tra mercoledì e giovedì se c’è un affare in corso potrebbe slittare. E’ un momento particolare per i progetti, ma non si deve preoccuparsi ma gestire tutto. Ci sono dei nemici, ma dove vanno? Il segno avrà un 2020 pieno di vittorie e consensi. Si è molto sensibili e a volte in certe giornate ci si sente sotto pressione. Scorpione: inizio settimana in cui si deve fare attenzione a un periodo in cui c’è bisogno di un piccolo stop. Si è un po’ agitato e il segno è tra i più psicosomatici dello zodiaco e si deve capire se c’è un problema, quello lo dice il medico, o si sono ingoiati troppi rospi. Gemelli: nella migliore delle ipotesi si ha un’attività e si sono pareggiati i conti. Il 2019 è stato molto pesante. Ora si guadagna nel 2020, ma che fatica si è fatta con anche delle questioni legali da risolvere. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’OROSCOPO SETTIMANALE IN PILLOLE

Ecco la classifica di Paolo Fox con l’oroscopo della settimana. Dodicesimo posto per la Bilancia, non fossilizzatevi e non scartate qualcuno. State diventando più sereni via via che passano gli anni e siete anche risoluti nelle proprie idee. Settimana di prove, potreste innervosirvi. Undicesima posizione per la Vergine, siete arrabbiati perché non sono entrati dei soldi e non siete pagati abbastanza per il lavoro che state facendo. Decimo posto per il Capricorno, avete bisogno di persone chiare al vostro fianco. Molti nemici molto onore, più crescete e più avete ambizione e più dovete lottare. Nona posizione per il segno dei Pesci, se avete una questione finanziaria in ballo potrebbe slittare ma avete un 2020 di vittorie e consensi. Ottavo posto per lo Scorpione, attenzione perché è un periodo in cui avete bisogno di un piccolo stop. Quando siete un po’ agitati dovete capire per quale motivo state male. Nonostante la rabbia apparente non tirate fuori tutto quello che avete dentro. Siate sereni, un 2020 pieno di cose nuove. Settima posizione per i Gemelli, avete avuto un anno molto pesante. Nel 2020 arriveranno i guadagni e buone intuizioni. Sesto posto per il Toro, scaldate i motori. Sapete essere estremamente di classe e il 2020 sarà il periodo delle grandi intuizioni. Quinta posizione per il Cancro, dovete tenere conto delle situazioni al limite, voi volete essere amati… Quarto posto per l’Ariete, state cercando di limitare i danni, occhio a non fare indigestione. Terza posizione per l’Acquario, partite male ma poi recuperate. Secondo posto per il Sagittario, sarete alle prese con tante conoscenze e viaggi. La situazione astrologica si muove, bella novità domenica. Prima posizione per il Leone, grande recupero da mercoledì. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I FATTI VOSTRI, COME SEGUIRE L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA IN STREAMING

Seconda settimana di dicembre in compagnia di Paolo Fox e del suo oroscopo con la classifica dei segni dal 10 al 15 dicembre. Come saranno le prossime giornate per i vari segni dello Zodiaco? Lo sapremo presto grazie alle previsioni che il popolare astrologo renderà nel corso della nuova puntata de I Fatti Vostri, la trasmissione in onda su Rai2 e condotta da Giancarlo Magalli. La parentesi dedicata all’oroscopo della settimana prenderà come sempre il via intorno alle 12.30, quando Paolo Fox si prenderà tutto il tempo per rendere noti i consigli degli Astri in riferimento alle prossime giornate, con qualche dritta anche per la chiusura del 2019 e l’inizio del nuovo anno. La diretta tv con la classifica dettagliata sarà affiancata come da tradizione dalla diretta streaming fruibile attraverso il portale RaiPlay o la app di riferimento gratuitamente scaricabile sui dispositivi mobili, iOS e Android. Se però volete qualche piccola anticipazione di ciò che vi attende nel corso della nuova settimana in partenza, potrete sempre fare riferimento alle previsioni di Paolo Fox accolte dal settimanale DiPiùTV. L’Ariete, primo segno dello Zodiaco, è anche quello che ha conquistato le cinque stelline e che potrebbe avere in questa settimana grandi soddisfazioni nonostante qualche agitazione nel lavoro. Periodo intenso nei sentimenti per il Leone, mentre il Sagittario si avvia a compiere scelte imploranti in famiglia. Per l’Acquario questo lunedì sarà in calo ma potrà presto recuperare. Periodo particolare per lo Scorpione con proposte in arrivo nel lavoro. Settimana non semplice, a quanto pare, per la Bilancia che dovrà accontentarsi di appena due stelline.

CLASSIFICA SETTIMANALE OROSCOPO PAOLO FOX: QUANTA ATTESA!

I tanti appassionati dell’oroscopo di Paolo Fox e della sua immancabile classifica settimanale ai Fatti Vostri, dovranno attendere ancora un po’ prima di scoprire cosa avranno per loro in serbo le Stelle, almeno per le prossime giornate. Rispetto alla passata settimana, gli Astri potrebbero riservare qualche sorpresa (positiva ma non solo) a qualche segno dello Zodiaco che potrebbe ritrovarsi ad occupare i gradini più bassi in classifica rispetto a quanto avvenuto all’inizio della passata settimana. Ricordiamo infatti che al dodicesimo posto abbiamo trovato proprio l’Ariete, con qualche tormento di troppo che però potrebbe essere stato spazzato definitivamente via con il trascorrere dei giorni. Ai piani più bassi anche il Cancro e il Leone, quest’ultimo impegnato in pensieri di troppo in ambito amoroso: avrà trovato la quadra? A metà classifica avevamo trovato il segno dei Gemelli che oggi potrebbe quindi scavalcare qualche “vicino” di posto: saranno davvero pronti all’azione? Sul podio della precedente classifica avevamo incontrato Scorpione, Capricorno e Pesci, tutti e tre con tanta bella energia da sfoggiare. Vedremo a breve se gli Astri avranno deciso di proteggerli ancora per le prossime giornate o se invece si troveranno a compiere uno scivolone verso il basso!

© RIPRODUZIONE RISERVATA