PAOLO FOX, OROSCOPO 12-17 NOVEMBRE/ L’analisi segno per segno della settimana (I Fatti Vostri)

- Emanuela Longo

Oroscopo Paolo Fox settimanale 12-17 novembre e classifica dei segni: chi sono i flop e top? Le previsioni e l’analisi segno per segno da I Fatti Vostri

Paolo Fox
Paolo Fox

ANALISI CLASSIFICA SETTIMANALE DELL’OROSCOPO PAOLO FOX 12-17 NOVEMBRE

Proseguiamo l’analisi della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni del podio, dalla terza alla prima posizione. Bilancia: Saturno rimane dissonante, parla di sforzi eccezionali che si stanno facendo. Si è da soli ad affrontare le cose. Si è quelli che saggiamente alzano magari anche la voce ma alla fine fanno quello che è più conveniente fare anche per gli altri. Si è ancora di salvezza per chi è intorno. Si vive una settimana importante. Attenzione alle relazioni complicate, se si rischia di esplodere da dicembre si potrà dire come stanno le cose. Cancro: serie di opposizioni planetarie che porteranno a dire basta a certi rapporti che non vanno più. Attenzione alle malelingue che dipingono il segno per quello che non sono. Il segno può essere molto polemico, pungente, ma mai velenoso. La risorsa anche nella vita è l’autoironia. Vergine: accadono dei cambiamenti che possono permettere di cambiare rotta e non sempre sono positivi. Una crescita o un cambio professionale può arrivare anche grazie a delle situazioni non proprio semplicissime. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN CRESCITA – Andiamo avanti e grazie all’oroscopo Paolo Fox ora è il momento di analizzare le posizioni dalla 6 alla 4. Leone: questo mese si deve riportare un po’ di serenità nella vita e questo vale anche per il lavoro che può cambiare entro la fine di novembre. Si è pronti a una variazione che non dipende da sé stesso ma anche da eventi circostanti. Si guadagna forza a livello d’amore, quello che non può dare il lavoro potranno darlo i sentimenti. Tempo di riconciliazione per chi ha vissuto una grande crisi. Toro: bel cielo per le relazioni e le emozioni. Ci sarà un anno importante come tutti i segni di terra. Possono arrivare delle situazioni che spiazzano, ma ci sono delle crescite inevitabili. Si potrebbero dover accettare cambiamenti astrusi e difficili. Scorpione: il segno cambia look per farsi più bello. C’è una bella fine del mese, con le ultime 4 giornate molto interessanti. Si deve recuperare terreno dal punto di vista finanziario. Urano ha intaccato le risorse già da marzo. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN STALLO – Saliamo in graduatoria e per l’oroscopo di Paolo Fox ora è il momento di soffermarci sulle posizioni dalla 9 alla 7. Capricorno: come detto il segno ha premuto il tasto reset per ripartire. Il segno lotta e cerca di caricarsi tutto sulle spalle con forza e grande voglia di combattere. Accetta responsabilità. Si sente un fastidio alle spalle, magari è un dolore articolare o proprio l’aver accettato di portarsi dietro tutto questo problema. Ultimamente se si è fatto un lavoro importante ci sono stati degli ostacoli esterni. Acquario: ci sono stati dei problemi, spese di troppo. In questi giorni si protesta perché qualcosa da assolvere non è giustificata. Dal punto di vista sentimentale il segno predica bene, ma razzola male. Tendenzialmente si vuole la coppia, ma poi si sente stretto. Spesso si preferisce un’amicizia di testa e tutto l’aspetto fisico conta. Ariete: situazione astrologica migliore rispetto al passato, ma ci sono ancora delle tensioni. Nei fine settimana c’è sempre un po’ di difficoltà. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN CRISI – Per l’oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri andiamo a vedere la classifica di questa settimana partendo dalle posizioni dalla 12 alla 10. Sagittario: sarà una settimana perplessa perché ci sono delle combinazioni particolari. Il segno è alla ricerca di un po’ di serenità. Alla fine del mese ci saranno Sole e Luna nel segno, le ultime quattro giornate di novembre potrebbero essere importanti quindi forse sarà necessario rimandare qualcosa, tutto che è difficile. Giornate plumbee anche perché si è costretti dal clima a fare cose che non interessano. Quando non si è liberi ci si sente male. Gemelli: qualche controllino da fare, sono gli ultimi sprazzi di Giove opposto che da dicembre libererà il segno. Chi ha una causa si libererà di un peso da gennaio in poi. Molte situazioni sono al termine. Questa è una settimana particolare con la parte centrale offuscata. Con gli altri ci vuole pazienza. Pesci: sono gli ultimi momenti di Giove contrario che porta tensioni soprattutto in amore, non si è tranquilli dal punto di vista sentimentale. (agg. di Matteo Fantozzi)

RIASSUNTO OROSCOPO SETTIMANALE

Ecco la classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox tratto dalla nuova puntata de I Fatti Vostri. Dodicesimo posto per il Sagittario, settimana perplessa. Sei alla ricerca di serenità. Undicesima posizione per i Gemelli, qualche controllo da fare. Da dicembre sarete più forti. Decimo posto per i Pesci: settimana un po’ particolare. Tensioni in amore. Nona posizione per il Capricorno: state lottando per portare avanti tutto quello che potete, attenzione a non caricare troppi guai. Voi non accettate compromessi, mai e l’ambiguità non fa parte del vostro carattere. Ottavo posto per l’Acquario: avete delle spese di troppo. Giornate speciali anche sul lavoro, fatevi valere. Settima posizione per l’Ariete: ci sono ancora perplessità e tensioni. Non siete tranquilli e vi sentite precari e di passaggio.

Sesto posto per il Leone: dovete riportare serenità nella vostra vita. Il lavoro potrebbe cambiare entro la fine di novembre e potrete guadagnare qualcosa di più. Quinta posizione per il Toro: cielo bello per le relazioni e le emozioni, tensioni in famiglia. Alla fine del mese torna il sereno. Quarto posto per lo Scorpione: cambierete look perché il fascino non vi manca. Avrete una bella fine del mese. Dovete recuperare terreno dal punto di vista finanziario, avere un ottimo oroscopo. Terza posizione per la Bilancia: bel cielo per le relazioni interpersonali, state facendo molti sforzi ma saggiamente alzate la voce perché fate quello che più è conveniente fare. Secondo posto per il Cancro: avete un grande cielo e dovrete sfruttarlo a dovere, siete polemici ma mai velenosi. Prima posizione per la Vergine: dopo due settimane pesantissime, dovete cambiare vita.  (Aggiornamento di Valentina Gambino)

COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX A I FATTI VOSTRI DEL 12-17 NOVEMBRE

La nuova settimana sta per ripartire e come sempre torna l’appuntamento fisso con le previsioni astrologiche di Paolo Fox ed il suo oroscopo con la classifica di tutti i segni valevole dall’11 al 17 novembre. L’appuntamento è nel corso della trasmissione di Rai2, I Fatti Vostri poco dopo le 12.30. Il popolare ed affidabile astrologo fornirà alcuni consigli delle Stelle negli ambiti legati ad amore, fortuna e lavoro. Oltre alla diretta tv sulla seconda rete di casa Rai, le previsioni di Paolo Fox con il suo oroscopo settimanale e la classifica dei segni sarà visionabile anche in live streaming attraverso il rinnovato ma sempre valido portale di RaiPlay. Basterà accedere da pc al sito ufficiale per avviare la diretta streaming de I Fatti Vostri e poter visionare anche l’oroscopo di Paolo Fox. In alternativa, sarà possibile anche visionarlo tramite l’app RaiPlay scaricabile gratuitamente su dispositivi iOS e Android, dunque in mobilità. Tramite le due modalità, a distanza di qualche ora dalla diretta sarà possibile anche recuperare l’oroscopo on demand. Tra le pagine del settimanale DiPiùTV, Paolo Fox ha già reso il suo oroscopo per la nuova settimana. Il segno del Toro è stato indicato tra i segni in crescita per i prossimi giorni, con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Cautela per i segni Gemelli e Cancro indicati dall’astrologo tra i “flop” della settimana, mentre spiccano tra i segni top Ariete, Vergine e Sagittario, con ottime giornate e tante stelle in ogni ambito.

ATTESA PER LA CLASSIFICA SETTIMANALE DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX

Attesa alle stelle in vista della nuova classica settimanale con l’oroscopo di Paolo Fox resa nel corso della trasmissione I Fatti Vostri. Come di consueto potremo ancora una volta costatare se i consigli del popolare astrologo hanno avuto riscontro nella realtà e scopriremo se i segni caduti a picco nella classifica potranno contare su una risalita. Le previsioni dello scorso lunedì avevano visto al 12esimo posto il segno dei Gemelli, seguito appena un gradino più in alto dalla Vergine: come andrà nelle prossime giornate? I progetti fino a questo momento solo ipotizzati potranno finalmente concretizzarsi? La posizione centrale della classifica vedeva il segno del Cancro con una serenità messa a repentaglio da un po’ di nervosismo: il cielo si è schiarito o sarà ancora dominato dalle nuvole? Sul podio avevamo trovato il segno dei Pesci sul gradino più basso, forti di un bel progetto in mente. Secondi i Sagittario con tanta voglia di fare e in cima alla classifica il segno dello Scorpione, con un oroscopo importante per i nuovi progetti. Scopriremo oggi se si conferma positivo il periodo per questi segni, anche nella precedente settimana ai piani alti della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA