Paolo Fox, oroscopo 19-24 novembre/ Sagittario, Pesci, Bilancia i segni crescita (I Fatti Vostri)

- Emanuela Longo

Oroscopo Paolo Fox settimanale 19-24 novembre e classifica dei segni: i top e i flop. Le previsioni e l’analisi segno per segno da I Fatti Vostri

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

L’ANALISI DELLA CLASSIFICA DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX SETTIMANALE A I FATTI VOSTRI

Andiamo ancora più in alto per analizzare le posizioni dalla sei alla quattro dell’oroscopo di Paolo Fox. Bilancia: la stanchezza è quella situazione, questione, che potrebbe far arrabbiare se qualcuno tiene testa al segno. Non si deve stuzzicare il segno che dorme. Nonostante sia diplomatico e molto serio si potrebbe rispondere con i giusti toni. E’ una settimana intermedia questa. Bisogna fare attenzione al fisico. Per il weekend posti in più per i sentimenti. Sagittario: il segno ha un cielo importante oggi e domani proprio per le relazioni sociali e gli incontri. Torna la curiosità che fa scattare verso lidi lontani. Uno che lo è meno è quello amoroso nel quale si può approdare tra poco. Il segno da tantissimo sotto questo punto di vista. Pesci: si vogliono delle rassicurazioni. Il 2020 sarà un anno molto importante sotto diversi punti di vista nonostante novembre abbia portato livore e tensione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Chi tiene nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox le posizioni dalla nove alla sette? Gemelli: il segno ha in comune Mercurio con la Vergine, il pianeta dell’intelligenza. Quando si vive un’esperienza si vuole condividere con gli altri. Si è tranquilli e con la voglia di conoscere persone. Si ama molto uscire e divertirsi. C’è una differenza nel modo di comportarsi dunque con la Vergine che è più chiusa. Ariete: la testa è dura, si è testardi. Le energie si devono convogliare verso qualcosa di favorevole e positivo. Se si batte sempre la testa sulla porta che non si apre il rischio che venga un bernoccolo è concreto. C’è un senso di precarietà senza garanzia di come andranno le cose importanti che si fanno. C’è sempre da discutere e si è sempre in polemica con gli altri. Toro: gola sia per quanto riguarda la fame che per quello che riguarda il punto di vista fisico. Marte inizia un transito un po’ negativo e aggrava quello che Urano ha portato da marzo. E’ una settimana in cui il segno sarà molto furente. (agg. di Matteo Fantozzi)

Diamo uno sguardo dalla posizione dodici alla dieci della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Leone: questa è una settimana di ripensamenti. Entro fine mese si devono fare delle ricerche e trovare delle situazioni che interessano. Si deve provare a risolvere un piccolo problema personale. La Luna è molto potente oggi e domani. Proprio per questo c’è la necessità di chiarire qualcosa che non va sul piano economico e professionale. Per il segno cambiare è importante. Acquario: tutti i nati sotto questo segno che non hanno risolto un problema e sono in bilico, che non riescono a chiarire un contenzioso e una multa magari da pagare sono ancora in agitazione. Il segno non è tranquillo nella sua vita. Si è sempre desiderosi di novità, ma non si può vivere l’effetto regalo di Natale ogni giorno. Vergine: ci si deve organizzare per tempi migliori. Il 2020 sarà un anno importante per il segno. Tutto quello che è superfluo è stato o sarà spazzato via. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’OROSCOPO 19-24 NOVEMBRE IN “PILLOLE”

Ecco la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox. Dodicesimo posto per il Leone, avete la necessità di chiarire cose che non vanno. Cambiate se è necessario, per voi è importante. La sfumatura critica può capitare. Undicesima posizione per l’Acquario. Se non avete risolto un problema dovete attendere. Siate cauti anche in amore. Decimo posto per la Vergine. Avete una situazione un po’ conflittuale, dovete organizzarvi e state cercando di mettere al posto giusto tante cose. Nona posizione per i Gemelli. Questa sarà una settimana un po’ faticosa, avete avuto un calo fisico. Ottavo posto l’Ariete. Attenzione ai dubbi e al senso di precarietà. Settima posizione per il Toro. Questa è una settimana in cui siete molto furenti. Al sesto posto la Bilancia. Siete stanchi ma felici, se in questi giorni verrete punzecchiati potreste rispondere con i giusti toni. In quinta posizione il Sagittario. Torna la curiosità! Al quarto posto i Pesci, in attesa di un 2020 importantissimo. Terza posizione per il Cancro. Godetevi questo novembre perché è molto importante. Secondo posto per lo Scorpione, avete paura di essere colpiti, grande cielo. Prima posizione per il Capricorno, grande cielo e grande dicembre per l’amore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I FATTI VOSTRI, COME SEGUIRE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX E LA SUA CLASSIFICA IN DIRETTA

Ancora una nuova settimana in compagnia dei consigli astrologici di Paolo Fox con il suo oroscopo della settimana e relativa classifica. Come da tradizione, ad accogliere le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco sarà la trasmissione I Fatti Vostri, in onda su Rai2, la quale dedicherà quasi in chiusura di puntata un’ampia parentesi relativa proprio all’oroscopo di Paolo Fox. L’orario da tenere a mente è poco dopo le 12.30, ma oltre alla diretta tv sarà possibile recuperare i consigli degli Astri resi dal popolare astrologo anche in diretta streaming: in che modo? Il rinnovato portale RaiPlay permetterà di potersi collegare da Pc per seguire live l’intera puntata del programma condotto da Giancarlo Magalli, compreso lo spazio dedicato alla classifica dell’oroscopo di Paolo Fox. La visione sarà resa possibile anche in mobilità grazie all’app di RaiPlay in download gratuito su dispositivi iOS e Android, quindi anche in mobilità. Intanto, tra le pagine del settimanale DiPiùTV, Paolo Fox come da tradizione ha voluto rendere una anticipazione di ciò che ci attende nella nuova settimana da lunedì 18 a domenica 24 novembre. Tra i segni al top lo Scorpione conquista cinque stelle nel lavoro e in amore, quattro nella fortuna. Settimana fortunata anche per il Sagittario ed i Pesci. Potrebbero dare di più Vergine ed Acquario, indicati come segni in crescita, mentre sono destinati a vivere una situazione critica i nati del Capricorno, in calo sia in amore ma anche nel lavoro.

CLASSIFICA SETTIMANALE OROSCOPO DI PAOLO FOX: CRESCE L’ATTESA

La nuova classifica settimanale con l’atteso oroscopo di Paolo Fox durante la trasmissione I Fatti Vostri sta per arrivare e sono in tanti coloro che sperano di poter ottenere buone notizie dalle Stelle e per tramite del popolare astrologo. Vedremo infatti se i nati del Sagittario riusciranno a risalire la china dopo il 12esimo sofferto posto della scorsa settimana. In attesa di dicembre, anche i Gemelli si erano posizionati ai posti bassi della classifica, undicesimi, mentre scopriremo oggi se i Pesci, terzultimi, potranno godere di maggiore fortuna in amore. A metà classifica si era piazzato il segno del Leone in attesa di maggiore serenità nel lavoro. In cima al podio, dopo due settimane molto difficili si era piazzato il segno della Vergine: come andrà la nuova settimana? Riuscirà a restare ai piani alti della classifica? Alle sue spalle si erano piazzati Cancro e Bilancia, entrambi con un bel cielo: sarà confermato lo stesso andamento oppure ci sarà qualche nuvola in arrivo nel cielo dei nati di questi due segni? Lo scopriremo solo a breve grazie alle imminenti previsioni astrologiche dell’esperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA