Paolo Fox, oroscopo 19 febbraio 2020 a I Fatti Vostri/ Ariete e Cancro segni flop

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 febbraio 2020 I Fatti Vostri: Ariete e Cancro segni flop a due stelle; Gemelli, Leone e Bilancia in calo con tre stelle.

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX 19 FEBBRAIO, SEGNI FLOP

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare da vicino i segni da considerarsi flop per la giornata di oggi, 19 febbraio 2020, quelli che a I Fatti Vostri meritano appena due stelle. Ariete: in queste due giornate c’è una forte concentrazione di pianeti nel segno del Capricorno. Si potrebbe essere più vaghi nei pensieri. Si è molto concentrati sulle cose, ma ci sono giornate in cui anche il segno che tira di solito la corda si sente giù di corda. Questo è un classico atteggiamento dei segni governati da Marte e cioè appunto Ariete e Scorpione. In questa giornata potrebbero nascere delle tensioni. Se ci saranno questioni familiari e lavorative forse è il meglio lasciarle andare per il momento. Cancro: quando si hanno le idee confuse il segno non si capisce da solo e si rischia di creare problemi agli altri. Attenzione allo stato fisico che potrebbe portare dei problemi in questo momento.

SEGNI IN CALO OROSCOPO PAOLO FOX

Passiamo oltre e andiamo a vedere i segni a tre stelle, quindi in calo, sempre prendendo come punto di riferimento l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Gemelli: in questa giornata ci si è rimessi in gioco. Ci sarà un bellissimo cielo a marzo. Tutto quello che si fa è importante e porta a fare a meno di tutte quelle preclusioni protagoniste nel 2019. Tanti si stanno per liberare e da aprile ancora di più. I progetti abbandonati stanno per essere recuperati. Entro il 22 marzo Saturno inizierà un transito positivo, prima di aprile ci sono tanti conti da regolare. Se si è speso troppo ovviamente ci saranno più difficoltà. Non ci si deve lasciar sopraffare dalla tensione, ma si deve lasciare spazio allo spirito brillante. Leone: c’è una spinta planetaria nei segni di Terra, quindi per il Fuoco come il Leone è un momento né bene né male. Aprile sarà un momento importante perché cambieranno le geometrie astrologiche. Si potrà rinunciare ad un incarico e fare un passo verso qualcosa di nuovo. Bilancia: forse oggi ci si sente un po’ assonnati. Tutti questi pianeti che stridono per le questioni di casa e personali creano stanchezza. Si deve pensare a un grande passo legato alla primavera. Ci sono giornate in cui si è più forti e altre in cui lo si è meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA