Paolo Fox Oroscopo 22 aprile 2020: Leone, Acquario, Bilancia le previsioni di oggi dell’oroscopo Paolo Fox

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 aprile 2020: le previsioni segno per segno dell’oroscopo per Leone, Acquario, Bilancia. Scopri le previsioni di Paolo Fox di oggi

Paolo Fox
Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, Leone Venere favorevole

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista ai microfoni di LatteMiele durante la classica rubrica Latte e Stelle. Leone: Venere favorevole significa per questo segno ottenere consensi sia per amore, lavoro che amicizia. Sono queste tre le valvole di sicurezza per non esplodere. Nel campo sentimentale si è al limite a volte. Forse qualcuno non vuole più collaborare con persone non all’altezza. Inevitabilmente c’è un po’ di nervosismo.

Acquario fortunato in amore? Scopriamolo grazie all’oroscopo di Paolo Fox

Acquario: si è caotici e confusionari che non ci si capisce più da soli. Per il segno il 2020 rappresenta la voglia di cambiare. Più che pensare a un momento difficile si pensa a un periodo di svolta. I dubbi sono inevitabili però quando si cambia.

Bilancia, come prevede oggi Paolo Fox nel suo oroscopo?

Bilancia: è importante come per altri segni rivalutare i sentimenti. Non solo perché è importante amare, ma anche perché in questo caso, segno della coppia, è utile avere a fianco una persona che supporta. Si ragiona con la propria testa, ma avere un confronto è importante. Meglio evitare discussioni in amore e magari imporsi. Si segue il pensiero di chi si circonda a volte e non va bene.

Vergine, torna l’oroscopo di Paolo Fox: cosa ci svela nell’appuntamento a LatteMiele?

Vergine: chiarezza in amore è difficile ora, i pensieri sono tutti rivolti su ciò che sarà anche a livello professionale. Nelle coppie di lunga data si potrebbe discutere se portare o no avanti un progetto. I più capaci possono ribaltare la situazione e convertire questo momento. Giove aiuta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA