Paolo Fox, Oroscopo 29 ottobre-3 novembre/ Cancro, Scorpione, Sagittario al top! (I Fatti Vostri)

- Emanuela Longo

L’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 29 ottobre al 3 novembre, I Fatti Vostri: le previsioni in diretta. Quali saranno i segni top e quali i flop per le prossime giornate?

Paolo Fox
Paolo Fox
Pubblicità

PAOLO FOX, ANALISI SEGNO PER SEGNO DELL’OROSCOPO SETTIMANALE

Ecco il podio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Cancro: in questi giorni si potrebbe vedere in sogno qualcuno di importante che appare in grado di dare delle informazioni. Fino a martedì c’è una grande forza. I segni d’acqua hanno una percezione di realtà non confinata alle mura domestiche, c’è sempre un contatto con l’aldilà e qualcuno che protegge il segno. Qualcosa di emozionante può accadere. Leggero calo nel weekend, anche se sarà parzialmente curato. Scorpione: chi ha avuto dei fastidi, agosto è stato molto complesso come mese nelle prime quindici giornate, adesso hanno una carica in più. Non va dispersa, ma utilizzata ad hoc. Il grande vantaggio è quello di avere una forte emotività, c’è anche un problema che a volte si dà la zappa sui piedi. Sagittario: non bisogna mai vivere di rimpianti nella vita. Il segno è avvantaggiato. Non deve essere spronato, non deve cercare stimoli perché ci sono dentro. Sono favoriti gli imprenditori. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

Ora è il momento scendere in classifica con le posizioni dalla 6 alla 4 dell’oroscopo di Paolo Fox. Capricorno: ci sono delle soddisfazioni in dirittura d’arrivo. C’è la capacità di sfilarsi da situazioni complicate prima che crollino. Venerdì, sabato e domenica la Luna sarà nel segno zodiacale. Punteggio intermedio per un oroscopo vincente con novembre e dicembre vincenti. Gemelli: con il mese di dicembre non ci sarà più Giove opposto. Chi vince una causa e chi non lo fa avrà meno danni del previsto. C’è una bella condizione. Mercoledì e giovedì un po’ di calo, ma il quinto posto nella classifica è meritato. Pesci: tutto sommato ci sono delle novità. O si ricevono delle proposte oppure si fanno in prima persona e questo è il momento giusto per farsi notare. Queste sono prove tecniche perché ancora non c’è il cielo potente di dicembre. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

Voltiamo pagina e scendiamo alle posizioni della 9 alla 7 per l’oroscopo di Paolo Fox della settimana. Leone: Venere tornerà attiva dal primo novembre, giorno che non dovrebbe essere legato a novità, ma ai ricordi. Attenzione a quelli spiacevoli, ottobre è un mese molto pesante, ben venga novembre senza Venere contraria. Qualche disputa sentimentale va dimenticata. Bilancia: il cielo è interessante. Ci sono dei segni che non posso lamentarsi di quello che hanno, ma della fatica che fanno per mantenere certi risultati. Se poi le cose vanno bene è solo merito del segno che vorrebbe vedere gli altri pronti a riconoscere qualcosa. Alcune alleanze sono al termine. Tutto quello che è stato aggiustato non può essere portato avanti. Ariete: si è nervosi per certe situazioni che non si definiscono, eppure il segno ce la mette tutta anche se questo potrebbe non bastare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Diamo uno sguardo alle ultime tre posizioni della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri dalla posizione 12 alla 10. Vergine: questo è un segno forte, ma che vivrà una settimana un po’ complicata. Non si discute la capacità di fare del segno, il vero problema è che c’è un sacco di fare. Quando si hanno molte cose da sbrigare si va in tilt senza un’attenta pianificazione degli eventi. Mercoledì e giovedì con Luna e Giove dissonante qualcosa potrebbe creare difficoltà. Toro: con ogni probabilità ci si trova a fare delle scelte. E’ una settimana un po’ particolare. Ci sarà una fine dell’anno eccezionale, ma bisogna mettere in chiaro delle cose. Non si deve tirare troppo la corda. Il segno è spesso preso dalle ansie. Acquario: ci si sentirà stanchi per un po’ di giorno, fino a domani ci sarà tensione. Questa settimana è fonte di novità, attenzione ai conti. (agg. di Matteo Fantozzi)

CLASSIFICA DELLA SETTIMANA: L’OROSCOPO IN PILLOLE

Ecco la classifica settimanale di Paolo Fox, con l’oroscopo de i Fatti Vostri. Al dodicesimo la Vergine. C’è un sacco da fare e se non avete una pianificazione andrete in tilt. All’undicesima posizione il Toro. Settimana un po’ tosta ma il prossimo anno sarà eccezionale. Per ora bisogna mettere in chiaro delle cose. Decimo posto per l’Acquario. Qualcuno sta un po’ male e vi sentite stanchi e soffrite la tensione. Settimana fonte di novità ma attenzione alla burocrazia ed i conti. Nona posizione per il Leone con una settimana un po’ pesante ed agitata e qualche problema anche in amore, evitate di primeggiare. Ottavo posto la Bilancia, non lamentatevi di quello che avete anche se fate fatica.  Settimo l’Ariete, con alti e bassi e forte precarietà.

Sesto posto per il Capricorno. Soddisfazioni in arrivo. Quinti i Gemelli. State maturando delle opportunità e da dicembre non ci sarà più Giove opposto e vincerete una causa ed avrete meno danni del previsto, a novembre ci saranno degli stop. Quarto posto per i Pesci, una piccola vittoria è arrivata ed un’altra sta per arrivare e ci saranno delle novità, volterete pagina. Terzo il Cancro. Avete una bella situazione astrologica e avrete dei sogni premonitori, qualcuno vi apparirà in sogno.  Secondo posto per lo Scorpione. Se avete contenziosi e accordi fate la prima mossa e se avete qualcosa da dire parlatene.  Al primo posto il Sagittario. Pensate che ogni occasione debba essere sfruttata e non bisogna mai vivere di rimpianti.  (Aggiornamento di Valentina Gambino)

COME SEGUIRE PAOLO FOX IN DIRETTA STREAMING

E’ tempo di classifica settimanale di Paolo Fox, il celebre astrologo che torna puntuale poco prima delle 12.30 nella nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa di scoprire quali saranno le previsioni astrologiche segno per segno per il periodo compreso tra il 29 ottobre ed il 3 novembre, e quale la posizione per ciascuno di essi in base ai vari ambiti come fortuna, salute e amore, come poter seguire la nuova puntata del programma di Rai2 anche in streaming? Se non potrete sintonizzarvi sulla seconda rete di Viale Mazzini, allora il portale RaiPlay garantirà come di consueto la visione in streaming e chiaramente in diretta della puntata, compreso lo spazio dedicato alle previsioni astrologiche di Paolo Fox. Scaricando l’app gratuita per smartphone e tablet sarà possibile vedere l’oroscopo settimanale anche in mobilità, ovunque voi siate, senza così perdere la possibilità di mettere subito in pratica i consigli sempre saggi del buon astrologo. E a distanza di poche ore dalla diretta, spazio anche alla replica, dalla categoria on demand del portale o dell’app. Se il segno della Vergine era spuntato in cima alla classifica dei segni top stilata da Paolo Fox su DiPiùTv, quello del Cancro, era scivolato tra i flop. Anche per la Bilancia resta un cielo piuttosto interessante nell’ambito dei sentimenti. Il Leone è stato indicato da Fox tra i segni in crescita, così come lo Scorpione.

IN ATTESA DELLA CLASSIFICA SETTIMANALE DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX…

L’oroscopo della settimana realizzato da Paolo Fox per I Fatti vostri sta per arrivare ma nell’attesa, quali sono stati i segni top e quelli flop di quella appena passata? In base a quanto era emerso dalla scorsa settimana, in merito alle previsioni tratte sempre da Paolo Fox, il Toro era scivolato in fondo alla classifica de I Fatti Vostri, seguito dall’Acquario. La fase critica era ormai stata superata e questa settimana si spera che entrambi i segni abbiano risalito la china in vista delle prossime giornate di maggiore tranquillità. Nel bel mezzo della classifica si era piazzato il segno del Sagittario pervaso da una grande agitazione: come saranno le prossime giornate? Le Stelle riusciranno a renderlo più tranquillo e regalargli occasioni di maggiore successo? Il podio era stato costituito da un terzetto di tutto rispetto: Vergine, Pesci e Cancro. Questa settimana però le carte potrebbero essere state rimescolate per tutti loro, con sorprese più o meno piacevoli. Scopriremo infatti se gli amici che la scorsa settimana aveva gioito per la prima posizione ora dovranno faticare per recuperare terreno o se invece potranno godere di una meritata serenità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità