Paolo Fox, oroscopo 3-8 dicembre/ Scorpione, Capricorno, Pesci al top (I Fatti Vostri)

- Emanuela Longo

Oroscopo Paolo Fox, classifica settimana dal 3 all’8 dicembre: i segni top e i flop. Le previsioni e l’analisi in diretta a I Fatti Vostri

Paolo Fox
Paolo Fox

ANALISI SEGNO PER SEGNO DELLA CLASSIFICA DEI SEGNI

Ecco finalmente il podio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Scorpione: cielo importante soprattutto martedì, mercoledì e giovedì. Se si deve fare una telefonata per sbloccare qualcosa si deve fare. Chi ha qualche anno in più e fa sempre lo stesso lavoro ha in mente un’idea, magari di aprire un’attività e fare qualcosa di nuovo. Magari si potrà abbandonare una piccola città per andare a vivere in un’altra dove stare meglio. L’importante è non avere rompiscatole intorno. Capricorno: qualcuno vive delle problematiche, ma sicuramente c’è una crescita. Se si ha un’attività grande si viene attaccati, se si è dipendenti invece si è di riferimento. Potrebbe essere il mese del grande amore, ma non ci si deve chiudere a riccio. Pesci: Giove e Saturno favorevoli, c’è una bellissima energia in arrivo. Giove non è dunque più contrario. Venere è interessante anche per gli incontri. Ci sarà una bella sensazione, se non c’era voglia di lottare prima ora invece si rinnova la forza per raggiungere risultati. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN CRESCITA – Iniziamo a guardare la parte alta della classifica dell’oroscopo Paolo Fox con i segni che vanno dalla sesta alla quarta posizione. Gemelli: il segno ha la sindrome di Peter Pan, si sente molto forte e questo è il grande vantaggio. Si dice che i più giovani sono quelli che tengono allenata la mente, da questo punto di vista non manca nulla, ma finalmente Giove non è più opposto. Toro: l’augurio è di essere già innamorati e se non è così accadrà molto presto. La fedeltà verso le persone che si amano è lodevole, ma si pretende anche il massimo da chi si ha vicino. Si ha un traguardo in mente. Vergine: qualcosa di grande aspetta il segno, porterà veramente delle grandi soddisfazioni. Si pensa molto spesso al lavoro, ma si dovrà spingere anche l’esistenza verso altre situazioni come essere tranquilli con noi stessi. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN STALLO – Saliamo nella classifica dell’oroscopo Paolo Fox con i posti dal 9 al 7. Bilancia: gli ultimi due giorni di novembre non sono stati molto piacevoli, ma confusi e stancanti. Le soddisfazioni non mancano, perché c’è sempre un ottimo cielo. Il segno vive delle contraddizioni interne. Il segno è governato di Venere, al segno piace ricevere applausi e tiene all’estetica. Acquario: molto bene per la creatività e il lavoro, male invece per le questioni economiche con Sole dissonante e Mercurio un po’ pesante. O ci sono ritardi nei pagamenti o bonifici non giusti. Molti hanno dovuto discutere per parlare di situazioni non corrette legate alla vita di tutti i giorni. Sagittario: il segno ha una grande qualità e cioè non curare le questioni legate al passato, conta solo il futuro. C’è una forza innata, ci si sente sempre 20enni anche a 60 anni. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI FLOP – Diamo uno sguardo alla classifica dell’oroscopo Paolo Fox partendo dal fondo e cioè dalle posizioni dalla 12 alla 10. Ariete: non è una condanna stare in fondo alla classifica, ma bisogna prendere con filosofia questa cosa. In questi giorni ci sono dei tormenti perché tra le novità di dicembre oltre a Saturno un po’ conflittuale c’è anche Giove. Quando ci sono pianeti contrari non è che le cose non funzionano, siamo noi artefici del destino, ma secondo la teoria delle stelle possa nascere una piccola tensione. Cancro: questa è una settimana di piccole polemiche, magari già dalla settimana scorsa qualcuno ha detto delle cose non molto gradevoli da ascoltare. Se si lavora in famiglia si sa che questo è un momento di diatribe piuttosto pesanti. Attenzione a non riaccenderle anche in amore. Leone: si è vinta una battaglia con Giove forte, da oggi però il pianeta inizia un nuovo transito che non è più importante. Con oggi si chiudono dei percorsi. (agg. di Matteo Fantozzi)

CLASSIFICA OROSCOPO PAOLO FOX “IN PILLOLE”

L’oroscopo di Paolo Fox parte con il dodicesimo posto per il segno dell’Ariete, con qualche tormento di troppo. C’è una forte tensione con gli altri. All’undicesima posizione il segno del Cancro, questa è una settimana di piccole polemiche. Qualcuno ha detto delle cose che non sono state molto gradevoli da ascoltare, attenzione a non accendere diatribe in amore. Al decimo posto il segno del Leone ed alcuni problemi con il futuro, mi raccomando in amore, tensioni forti. Nona posizione per la Bilancia, gli ultimi giorni di novembre sono stati confusi e stancati. Ottavo posto per l’Acquario, bene la creatività e il lavoro. Male per le questioni economiche con ritardi e bollette errate, dicembre importante per l’amore. Settima posizione per il Sagittario, parte centrale della settimana sottotono, poi si recupera.

Sesto posto per i Gemelli, vi sentite molto forti e allenate la mente. In questi giorni vi sentirete pronti all’azione e state per valutare un cambiamento. Quinta posizione per il segno del Toro, se non siete innamorati vi innamorerete molto presto perché siete molto carini. Se una persona non è stata dalla vostra parte gli darete un ultimatum. Quarto posto per la Vergine, dovete fare qualcosa di bello e grande. Terza posizione per lo Scorpione, cielo importante soprattutto martedì, mercoledì e giovedì. Secondo posto per il Capricorno, mese del grande amore, non chiudetevi a riccio. Prima posizione per i Pesci, bellissima energia in arrivo e incontri interessanti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

COME VEDERE IN DIRETTA L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

Ricomincia la nuova settimana in compagnia dell’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni e la classifica dal 3 all’8 dicembre 2019. Come sarà per i vari segni dello Zodiaco il nuovo mese in partenze, con il quale si chiuderà l’anno? Oggi l’esperto astrologo distribuirà come da tradizione i suoi saggi consigli nel corso della trasmissione di Rai2, I Fatti Vostri, nello spazio a lui dedicato in onda poco dopo le 12.30. Probabilmente, oltre a stilare la consueta classifica con le posizioni dei segni dai meno ai più fortunati per la nuova settimana, darà qualche dritta su come affrontare al meglio la fine del 2019, prendendo spunto dai consigli degli Astri. Per non perdere il nuovo appuntamento con l’oroscopo, oltre a sintonizzarsi sulla seconda rete di casa Rai sarà possibile anche sfruttare il servizio streaming offerto dal rinnovato portale RayPlay, disponibile sia da Pc che da dispositivi mobili. In quest’ultimo basterà scaricare l’app gratuita per iOS e Android di RaiPlay ed avviare la diretta durante la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, per non perdere la posizione in classifica del proprio segno e i consigli di Paolo Fox. L’astrologo, tuttavia, ha già provveduto a stilare la sua classifica dei segni per le prossime giornate, grazie all’oroscopo pubblicato tra le pagine di DiPiùTV. Al Toro l’esperto ha affidato ben 4 stelline pur prevedendo qualche dubbio in amore: come proseguirà il resto della settimana? Tra coloro che vivranno delle belle emozioni, anche il Sagittario ed i Gemelli, mentre i nati Cancro vivranno qualche tensione di troppo. Scopriremo a breve se la situazione migliorerà con il passare dei giorni. Non va benissimo in amore neppure per il Leone, troppo impegnato con il lavoro e per questo considerato tra i segni in calo per questa settimana.

ATTESA PER LA CLASSIFICA SETTIMANALE OROSCOPO DI PAOLO FOX

La nuova classifica della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox per la trasmissione I Fatti Vostri, oltre a rappresentare un appuntamento fisso andrà anche a svelare le previsioni degli Astri con una serie di consigli dettati direttamente dall’astrologo, soprattutto per quei segni che si piazzeranno ai piani bassi della classifica. Nella passata settimana il 12esimo posto era stato conquistato da un tesissimo Cancro che probabilmente anche in questi giorni continuerà ad essere nervoso. Poco più sopra aveva lasciato i segni di Bilancia e Scorpione, che questa settimana tentano di risalire la china. La stanchezza ha colpito particolarmente i nati Scorpione sul finale del passato mese, ci sarà un recupero nell’aria? A metà classifica si era piazzato l’Ariete, sempre più a caccia di ambizioni, mentre sul podio avevamo trovato Capricorno in terza posizione, Sagittario secondo e Toro in cima. La classifica subirà oggi degli stravolgimenti? Lo scopriremo solo a breve con le nuove previsioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA