Paolo Fox, oroscopo 5-10 novembre/ Ecco i segni al top e in crescita della settimana (I Fatti Vostri)

- Emanuela Longo

L’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 5 al 10 novembre, I Fatti Vostri: previsioni in diretta e classifica. Quali saranno i segni top e quali i flop?

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

CLASSIFICA OROSCOPO PAOLO FOX 5-10 NOVEMBRE: L’ANALISI SEGNO PER SEGNO

Vediamo lo studio della classifica dell’oroscopo Paolo Fox con il podio. Pesci: mercoledì e giovedì buone intuizioni. Sole e Mercurio sono favorevoli. Nessuno tocca il segno e c’è un grande progetto in mente. Bisogna essere un po’ più coraggiosi. In amore non si è al top, ma sarà nel segno da fine mese e si chiariranno delle cose. Sagittario: ci sono idee nuove, intuizioni. Sarà un weekend importante con Giove e Venere favorevoli. Se non si è fatto qualcosa di importante a ottobre servirà farlo ora. E’ un grande cielo per i prossimi mesi. Si dovranno rimboccare le maniche per chiudere situazioni che ledono alla propria sicurezza. Scorpione: Sole, Mercurio e Luna favorevoli mercoledì e giovedì. Lo Scorpione è disponibile a dare spazio a persone che prima si erano state ripudiate. Le chiusure saranno superate da nuove aperture. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora è il momento di soffermarci tra le posizioni sei e quattro della classifica di Paolo Fox. Cancro: entro la fine di quest’anno molti di questo segno dovranno dire “lascia o raddoppia”. Ci saranno tensioni tali per cui i nodi arriveranno al pettine. Giove andrà in opposizione, ma questa non è per forza una brutta notizia. Se sono state agitate le acque nei mesi passati ora bisognerà affrontare tutto. Capricorno: il segno è molto forte. Mercoledì e giovedì saranno giornate importanti. Nel fine settimana il segno ogni tanto si arrabbierà. Magari c’è l’ardire di dire che si sta sbagliando oppure i soldi si sono usati male. Non si vogliono sentire ramanzine. Attenzione nei rapporti d’amore. Ariete: entro novembre si chiuderanno situazioni che non sono andate bene. Con troppe opposizioni planetarie ci sono stati dei cambiamenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Saliamo nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox seguendo da vicino le posizioni dalla nove alla sette. Acquario: ci sono da regolare delle questioni particolari. Alcuni saranno vittime di un piccolo sopruso e ci sono dei problemi. Le combinazioni per le prossime settimane sono piuttosto interessanti. Non c’è disagio e difficoltà, ma incombe la noia e l’incertezza, derivate dal desiderio di fare nuovi progetti. Leone: la Luna è ancora opposta e questo genera qualche fastidio. Sole e Mercurio dissonante fanno capire che le vere preoccupazioni riguardano il lavoro, magari sono solo delle “intolleranze”. Con la fine di questo mese finirà anche la protezione di Giove quindi quello che è fatto è fatto. Toro: il segno avrà moltissimo da dicembre. Si è alle porte di un periodo importante, sperimentale. Avere qualche pianeta in opposizione significa che non tutto ha funzionato ma presto arriverà il via libera. (agg. di Matteo Fantozzi)

Vediamo la parte bassa della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox con le posizioni dalla dodici alla dieci. Gemelli: è una settimana biricchina nella quale ci si può arrabbiare. Giovedì e venerdì potrebbero essere le giornate più complesse. Questo è l’ultimo mese con Giove contrapposto, non bisogna rovinare tutto. Qualcosa sta per cambiare. Da dicembre Giove uscirà dall’opposizione, ma si farà sentire un po’ prima il miglioramento. Ci sarà un ritorno in scena. Vergine: ci vuole tanta costanza e prudenza. Poi ci sarà un momento a dicembre in cui Giove e Saturno inizieranno un transito positivo epocale che manca dagli anni sessanta e si sentirà per ben 24 mesi. Allora sarà il momento di una grande esplosione. Ora però Venere e Giove sono dissonanti e ci sono dei problemi. Bilancia: il segno è tanto buono e caro, ma quando si arrabbia non sta lì a guardare e tutto poggia sulle spalle. Molti grazie al lavoro del segno stanno facendo cose importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX IN “PILLOLE”

Ecco la classifica di Paolo Fox, l’oroscopo segno per segno dalla 12esima alla prima posizione. Dodicesimo posto per i Gemelli. L’ultimo mese con Giove in opposizione non rovinate tutto perché qualcosa sta per cambiare. Undicesima posizione per la Vergine. Settimana di preparazione, avete in mente un progetto che dovete sistemare. Decimo posto per la Bilancia. Tutto poggia sulle vostre spalle… grazie al vostro lavoro moltissime persone stanno guadagnando. Attenzione ai rapporti, specie se state aspettando qualcosa da qualcuno. Il conto si presenta a dicembre. Nona posizione per l’Aquario con una settimana un po’ impetuosa, ci sono da regolare delle questioni particolari, avrete piccoli problemi economici. Ottavo posto per il Leone, avete qualche fastidio sul lavoro. Vi sentite un po’ attaccati e dovete parlare di questioni importanti. Settima posizione per il Toro, siete alle porte di un periodo importante.

Sesto posto per il Cancro. Non siete sereni ed ogni giorno siete nervosi. Avete mille preoccupazioni e forse alcune questioni non vi vanno più bene, ci sarà voglia di ribellarvi. Quinta posizione per il Capricorno, presto giornate importanti e non arrabbiatevi troppo con alcuni componenti della vostra famiglia. Fate attenzione in amore, siete vincenti. Quarto posto per l’Ariete, entro l’anno si chiuderanno situazioni che non sono andate bene. Terza posizione per i Pesci. Avete un grande progetto in mente. Secondo posto per il Sagittario. Idee nuove e grande voglia di fare, weekend importante, date il via al lavoro in proprio. Prima posizione lo Scorpione. Siete tutti da amare e siete più disponibili a dare spazio a persone che avete “ripudiato”, oroscopo importante per le questioni d’amore ed i nuovi progetti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I FATTI VOSTRI, TORNA L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX DEL 5-10 NOVEMBRE 2019

Riparte la nuova settimana in compagnia di Paolo Fox e del suo immancabile oroscopo, dal 5 al 10 novembre 2019. Nella puntata in diretta su Rai2 de I Fatti Vostri, poco prima delle 12.30 andrà in scena il consueto appuntamento con la classifica settimanale che conterrà le previsioni astrologiche, segno per segno, con qualche indicazione interessante in merito ai vari ambiti: amore, fortuna, lavoro. Per non perdere i nuovi saggi consigli del popolare e affidabile astrologo più amato della tv, la puntata de I Fatti Vostri potrà essere seguita anche in diretta streaming grazie al rinnovato portale RaiPlay. Accedendo al sito da pc o scaricando l’app per dispositivi mobili – sia iOS che Android – sarà possibile usufruire della visione della puntata (e quindi dell’oroscopo di Paolo Fox) anche in mobilità. Nel corso della giornata sarà poi possibile recuperare la classifica della settimana per tutti i segni dello Zodiaco anche in replica streaming sempre tramite RaiPlay dalla sezione on demand. Tramite il settimanale DiPiùTV, Paolo Fox ci ha già fornito alcune anticipazioni in merito alle previsioni settimanali. I single dell’Ariete e dello Scorpione potranno vivere una settimana interessante. Toro recupera mentre qualche fatica in più la incontreranno i Cancro. I segni più in difficoltà saranno invece Gemelli e Leone.

IN ATTESA DELLA CLASSIFICA DELL’OROSCOPO…

Cresce l’attesa in vista della nuova classifica settimanale con l’oroscopo di Paolo Fox per la trasmissione I Fatti Vostri. In particolare i segni che la scorsa settimana si sono classificati negli ultimi gradini oggi sono speranzosi di poter conoscere se la loro situazione è in miglioramento o se invece si troveranno a vivere una complicata fase di stallo. Le previsioni di Paolo Fox dello scorso lunedì non erano state particolarmente soddisfacenti per il segno della Vergine che rischiavano di finire nel caos per via delle troppe cose da gestire in settimana. Le ultime giornate non sono state particolarmente eccellenti anche per il Toro, sul penultimo gradino della classifica, poco più basso dell’Acquario, ancora tesi e non perfettamente in forma. Come se la caveranno i tre segni che si sono posizionati ai piani bassi? Oggi scopriremo anche se Sagittario e Scorpione sono rimasti ancora in cima alla classifica, dopo una settimana stancante ma al tempo stesso gratificante. Potrebbero scivolare più in fondo o entrambi si alterneranno sul podio insieme al Cancro? Tutte le risposte arriveranno grazie alle nuove previsioni di Paolo Fox, con possibili sorprese e stravolgimenti nella classifica dei 12 segni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA