Paolo Fox, Oroscopo oggi 13 maggio 2021/ Previsioni Toro, Vergine e Capricorno

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: scopri le previsioni per i segni di Terra. Cosa dicono le stelle oggi, giovedì 13 maggio, per i nati Toro, Vergine e Capricorno?

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Per questo giovedì 13 maggio 2021, ecco quelle che saranno le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox trasmesse come ogni giorno sulle frequenze di Radio Latte e Miele: focus sui segni di Terra, ovvero Toro, Vergine e Capricorno. 

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per Toro e Vergine

Per il  Toro dopo un Aprile che sembrerebbe aver portato diversi momenti di disagio, ora finalmente si potrà riconquistare una maggior serenità. Nonostante quest’anno non sembri favorire i nuovi progetti, sarà possibile ottenere comunque delle belle soddisfazioni legate alle iniziative portate avanti negli ultimi anni. Questo giovedì potrebbe portare un po’ di malumore: attenzione a non alimentare polemiche inutili.

Per la Vergine, l’oroscopo di Paolo Fox evidenzia come la confusione che sembra segnare questo venerdì potrebbe portare qualcuno ad avere poca voglia di fare e di confrontarsi, specialmente se ci si trova ad avere a che fare con persone polemiche e provocatorie. Nonostante questo anno aiuti a sviluppare i propri progetti con relativa tranquillità, queste settimane potrebbero portare qualche conflitto. Per contrastare il nervosismo che potrebbe nascere sarebbe bene riuscire a lasciarsi scivolare addosso imprevisti e tensioni.

Capricorno, cosa dice l’Oroscopo di Paolo Fox?

La rassegna dei segni di terra dell’Oroscopo Paolo Fox si chiude con il segno del Capricorno. Queste giornate invitano a liberarsi delle tensioni vissute nei primi mesi dell’anno, per dedicarsi unicamente alle iniziative più interessanti. Possibili difficoltà di natura economica.







© RIPRODUZIONE RISERVATA