Paolo Fox, Oroscopo oggi 22 aprile 2021/ Previsioni Ariete, Leone e Sagittario…

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per i segni di Fuoco, ovvero Ariete, Leone e Sagittario, per la giornata di giovedì 22 aprile 2021.

paolo fox1 min 640x300
Screenshot da video

Ecco le previsioni per i segni di Fuoco secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Tocca ai nati sotto i segni di Ariete, Leone e Sagittario per le comunicazioni su Radio Latte e Miele per la giornata di giovedì 22 aprile 2021.

Ariete e del Leone, le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox

Per i nati dell’Ariete, questo periodo sembra offrire alcune idee vincenti che aiuteranno a superare le difficoltà vissute nel corso degli ultimi due anni. Dopo dei grandi sacrifici, già a partire da ieri sembra possibile respirare l’energia di un recupero che si farà sempre più consistente nel corso dei prossimi mesi.

Siete nati sotto il segno del Leone? Secondo l’oroscopo Paolo Fox Il forte desiderio di riuscire a recuperare ai ritardi degli ultimi mesi potrebbe far nascere un po’ di nervosismo, rendendo questa settimana piuttosto tesa. Attenzione a non lasciarsi prendere dalla fretta: presto sarà possibile ottenere ciò che si desidera, ma sarebbe bene mantenere la calma. Attenzione ai rapporti con Toto e Acquario.

L’oroscopo Paolo Fox: Sagittario, che giornata sarà

Per quanto riguarda il Sagittario, la giornata di oggi potrebbe essere accompagnata da qualche distrazione, per questo sarebbe bene agire con molta prudenza. Qualora qualcuno intendesse limitare la libertà dei nati nel segno, potrebbero nascere contrasti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA