Durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello 2023 prende vita il confronto in diretta tra Paolo Masella e Letizia Petris. I due hanno avuto un fortissimo litigio e Signorini cerca di capire il perché di reazioni così esagerate se sono solo amici. Chiede dunque a Paolo se sia geloso di Letizia in virtù di un sentimento nei suoi confronti più forte dell’amicizia: “Non posso essere geloso di una cosa che non è mia. – chiarisce lui – Sentirmi dire da una delle persone a cui tengo di più che le ho dato della ‘poco di buono’ mi ha ferito e colpito nell’orgoglio, e qui sono stato calpestato!”
Signorini chiede poi a Letizia se per lei Paolo sia davvero solo un amico; lei risponde: “Si, Paolo è l’amico più importante che ho qua dentro, perlomeno lo era, ed è solo un amico. Mi sono logorata tanto e mi vergogno di me stessa perché io quando Paolo parla non ci capisco più niente, perché la sua parola per me ha tanto parola. Io so di essere molto esagerata e anche bimba nelle reazioni.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Paolo Masella è innamorato di Letizia Petris al Grande Fratello 2023? La drastica decisione dopo la lite
La furiosa lite che ha visto protagonisti al Grande Fratello 2023 Paolo Masella e Letizia Petris sta avendo pesanti conseguenza. I due, una volta inseparabili, quasi non si parlano più e tutto a causa di una serie di fraintendimenti e gelosie delle quali si parlerà nel corso della diretta del 26 ottobre. Nelle ultime ore, Paolo è tornato a parlare di Letizia con Ciro Petrone e a lui ha comunicato la sua drastica decisione.
“Ho frainteso quello che faceva con me” ha ribadito Paolo, in merito agli atteggiamenti affettuosi che Letizia ha avuto con Vittorio Menozzi. “La cosa che mi ha fatto invaghire è questa: riusciva a dare a quegli atteggiamenti un’intensità speciale”, ha poi aggiunto durante la chiacchierata con Ciro. Per Paolo, insomma, quegli atteggiamenti dovevano essere esclusivi e non condivisi anche con altri, perché sintomo di un rapporto speciale, unico rispetto al resto della Casa.
Paolo Masella si allontana da Letizia Petris dopo la lite
È per questo motivo che ha dichiarato di aver preso una decisione drastica ma, per lui, necessaria: prendere le distanze da Letizia in modo definitivo. “Ci sto male, ma resto su quella linea”, ha detto a Ciro che cercava di comprendere se fosse possibile una riappacificazione. Quello che Paolo non sa è che questa sera il fidanzato di Letizia si farà finalmente sentire e potrebbe chiedere anche un confronto diretto con lui: come reagirà il gieffino? D’altronde il pubblico (e anche molti compagni d’avventura) sono certi che lui sia geloso di Letizia perché innamorato di lei, motivo per il quale il fidanzato della gieffina potrebbe avere tanto da dirgli.