Paolo vs Valentina M./ Uomini e donne: “sei volgare, poi ti lamenti…” (Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Over news e anticipazioni. Scontro tra Valentina M e Paolo durante la sfilata femminile. “Ma cos’hai bevuto?”, chiede la dama.

uomini e donne logo min
Uomini e Donne

Critiche per Valentina M. che si è presentata in passerella con una camicia da notte trasparente e con un atteggiamento sensuale e sexy. “Questo non è sensuale, è volgare”, commenta Gianni Sperti. “Ti sei posta agli uomini con quel ballo sensuale e poi ti lamenti quando un uomo dice che c’è stato qualcosa. Questa cosa è da film hard”, aggiunge Tina Cipollari. “Perchè l’altra volta ti sei offesa per quello che ha detto Paolo ed oggi ti presenti così?”, chiede Sperti. “Io non mi sono offesa per quello che ha detto, ma perché ha detto cose non vere”, ha spiegato Valentina che ribadisce di non aver avuto nessun incontro intimo con Paolo. Tra i due va nuovamente in scena uno scambio di accuse che Maria De Filippi chiude chiamando in passerella Pamela Barretta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuovo scontro tra Paolo e Valentina M.

Secondo round tra Paolo e Valentina M. nella puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi. Dopo il durissimo scontro di ieri (leggete in basso), Paolo e Valentina torneranno a scontrarsi durante la sfilata femminile. Valentina che sarà criticata da Gianni Sperti e Tina Cipollari che considereranno volgare il suo outfit, la dama si scaglierà nuovamente contro il suo ex pretendente. “L’ho trovato veramente di basso livello, ma cos’hai bevuto?”, chiederà la dama scatenando la rabbia di Paolo che, dagli occhi, farà trasparire tutta la propria rabbia nei confronti della donna con cui era pronto a lasciare un programma. “guarda Valentina, finiscila…”, affermerà Paolo. Tra i due, dunque, continua ad esserci molto rancore. Cosa si nasconde dietro tanta rabbia? Oltre alla scelta di Valentina di non portare avanti la conoscenza, sarà accaduto qualcosa di cui la redazione non è a conoscenza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Paolo contro Valentina: “sei una donna cattiva e bugiarda”

Paolo punta il dito contro Valentina M. Al centro dello studio per commentare la sua uscita di Simonetta, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne attacca la sua ex fiamma: “stai zitta e fammi parlare” – esordisce Paolo a cui Valentina replica – “di uomini come te non so che farmene. Mi dispiace solo per la Simonetta perché io ci tengo alle donne”. “Mi hai detto che ti piacevo, ma che nascondevo qualche lato negativo. Mi hai detto che eri disperata e mi hai chiesto di cercarti un lavoro. Sei una donna cattiva e bugiarda. Mi hai detto che non provi attrazione fisica per me anche se abbiamo fatto…”, aggiunge Paolo lasciando intendere che tra i due ci sia stato un incontro intimo. Nella discussione interviene Maria De Filippi: “lei alla redazione ha sempre detto di non provare attrazione fisica per te”. Paolo, però, ribadisce il suo concetto scatenando la dura reazione del parterre femminile che si scaglia contro il cavaliere mentre Valentina lascia lo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Valentina chiude con Paolo: “si è mostrato per quello che è”

Valentina tra Gennaro e Paolo. “Valentina è stata una piacevole sorpresa anche perché io sono venuta qui vedendo semplicemente una sua immagine. Abbiamo avuto modo di sentirci e, in realtà, non è partita benissimo perché lei era libera il sabato, ma io ero ad un matrimonio e la domenica lei lavorava tutto il giorno. Così le ho chiesto a che ora finiva di lavorare e alle 21 mi sono presentato a Firenze e l’ho portata a cena”, racconta Gennaro. Valentina apprezza la compagnia del suo nuovo pretendente mentre con Paolo la conoscenza è finita. “Ho capito che non mi interesse né fisicamente né mentalmente. Alla fine si è dimostrato per quello che è”, ha spiegato Valentina che con Gennaro ha iniziato quella che sembra una conoscenza destinata a portare buoni frutti. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, Gennaro e Valentina si godono un ballo romantico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Paolo zittisce Valentina M, ancora attriti tra loro?

Scontro aperto e nuovi colpi di scena al Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Tra i vari protagonisti della prossima puntata ci sarà anche la dama Valentina M divisa tra due fuochi. La dama, infatti, aveva cominciato a conoscere il cavaliere Paolo con cui sin dall’inizio della loro conoscenza qualcosa non è andato per il verso giusto. I due, infatti, durante il momento a loro dedicato nel programma di Canale 5 raccontano l’evolversi della loro conoscenza con la padrona di casa che domanda: “l’intoppo della settimana scorsa è stato superato?”. Da parte di Paolo è tutto superato, visto che il cavaliere prontamente replica alla De Filippi: “da parte mia l’intoppo è stato superato” ma oggi le cose prenderanno una piega inaspettata quando lei si intrometterà e lui la pregherà di stare zitta. Anche Valentina M interviene precisando “ci siamo visti sabato e siamo stati bene”. A quel punto però Maria De Filippi, rivolgendosi alla dama, le domanda se tra loro c’è un rapporto di esclusiva oppure sono aperti a conoscere nuove persone. Una domanda che la conduttrice rivolge alla bella dama visto che dietro le quinte è arrivato un uomo che vorrebbe scendere per conoscerla. Valentina M allora precisa che non ha dato alcuna esclusiva a Paolo e quindi decide di conoscere l’uomo arrivato in studio per corteggiarla. Si tratta di Gennaro che si presenta così: “sono qui perché ti ho vista di sfuggita durante qualche registrazione. Sono un professore di educazione fisica, ma non insegno a scuola, ma sono il direttore tecnico di un club sportivo”.

Valentina M e Gennaro: è scontro con Paolo?

Il cavaliere prosegue la sua presentazione a Valentina M dicendo: “sono della provincia di Salerno e ho 40 anni”. La donna non disdegna il cavaliere visto che, dopo la lunga presentazione, decide di farlo rimanere nel programma per conoscerlo. Una scelta che non rende felice Paolo con cui scatta un vero e proprio scontro. La presenza di Gennaro, infatti, crea non poche difficoltà all’altro cavaliere che vorrebbe una conoscenza esclusiva con Valentina M. Al centro dello studio i due si ritrovano ancora una volta, ma tra Valentina e Paolo sembrano non esserci affatto i presupposti per una conoscenza duratura stando a quanto dichiarato dalla stessa dama nel programma. “Ho cominciato a pensare di aver conosciuto un’altra persona. Lui ha cominciato a dirmi che vorrebbe uscire con me mentre io gli ho detto che era troppo presto” dice Valentina che poi racconta di un bacio richiesto dal cavaliere e definito “insistente” al punto da sentirsi a disagio. Nonostante il disagio la dama ha ceduto al bacio, ma purtroppo non è scattato nulla dal punto di vista emotivo: “alla fine c’è stato questo bacio che, da parte mia, non è stato sentito. Sono rimasta delusa”. Nonostante l’ammissione da parte della dama e lo scontro con Paolo, il cavaliere decide di chiedere scusa alla dama chiedendole di proseguire la loro conoscenza. Una conoscenza a cui Valentina M decide di dare una seconda chance senza però rinunciare a nuovi possibili pretendenti. Come andrà a finire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA