Pasquale, papà Massimiliano Morra/ Lite con Tommaso Zorzi: “Indegno, l’avete deriso!”

- Anna Montesano

Pasquale Morra, il padre di Massimiliano litiga con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: "Hai parlato di bullismo subito poi..."

pasquale padre massimiliano morra 640x300 Pasquale, papà di Massimiliano Morra

Sorpresa per Massimiliano Morra nella diretta del 16 novembre del Grande Fratello Vip. Prima di scoprire l’esito del televoto che anche questa sera lo trova a rischio eliminazione, l’attore riceve una visita in glass room. Si tratta di suo padre Pasquale che è venuto in Casa non solo per dargli un incoraggiamento ma anche per dargli qualche importante consiglio. “Siamo orgogliosi di te, del percorso che stai facendo, è un bel percorso, però ogni tanto tira fuori anche gli attributi!” “Lo sai io sono introverso, timido…” replica Massimiliano. Pasquale però è arrivato al Grande Fratello Vip anche per avere un confronto con Tommaso Zorzi e dirgli “due paroline”. Il ragazzo arriva e scoppia una vera e propria lite.

Pasquale Morra contro Tommaso Zorzi: “Parli di bullismo poi…”

“Ho riflettuto molto prima di venire qui. – ha esordito Pasquale contro Tommaso ZorziSono deluso da te perché l’altra sera hai messo in scena un teatrino di cattivo gusto. Avete deriso una persona che non era presente e questa cosa non ti ha reso onore”. Così continua: “Proprio tu che hai raccontato di essere bullizzato hai fatto la stessa cosa con lui!” Tommaso cambia espressione e sin infuria: “Non si permetta più di dire una cosa del genere! Non può assolutamente mettere le cose sullo stesso piano”. Intanto Massimiliano cerca di placare il padre e smorzare la discussione che, però, divampa e ferisce Zorzi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie