PASTORE MAREMMANO E FAUSTO LEALI DUETTO “MI MANCHI”/ Giudici sicuri: Riccardo Fogli!

- Jacopo D'Antuono

Pastore Maremmano e Fausto Leali a Il cantante mascherato cantano “Mi manchi”: il grande ritorno del cantautore in veste di duettante.

pastore maremmano screen 640x300 Foto: screen

Uno dei duetti più commoventi di tutta la serata è stato quello tra il Pastore Maremmano e Fausto Leali che hanno cantato “Mi manchi”. Francesco Facchinetti è sicuro delle sue scelte: “Se dovessi sbagliare pago il canone Rai a tutti gli italiani per sei anni. Gli indizi sono stati tanti, sei mio zio, Riccardo come posso non riconoscerti” e commenta: “Non è ipotesi, ma certezza”. Anche Arisa è stata d’accordo con il cantante che ha commentato: “Anche io sono d’accordo, questo pastore è molto dolce è Riccardo lo è”. Anche Caterina Balivo è d’accordo ai suoi colleghi concordando sull’ex componente dei Pooh e Flavio Insinna ha dovuto arrendersi all’evidenza commentando: “Si, è Riccardo Fogli”. Il pubblico invece, non è d’accordo con i giudici avanzando l’identità di Alberto Matano. (Agg. Adriana Lavecchia)

PASTORE MAREMMANO, DUETTO “MI MANCHI”: FAUSTO LEALI APPRODA AL CANTANTE MASCHERATO

Pastore Maremmano e Fausto Leali cantano “Mi manchi” nella prima puntata del Cantante Mascherato, un pezzo iconico e rappresentativo della carriera del settantasettenne di Nuvolento. Una scelta affascinante e per certi nostalgica da parte della coppia, che stasera si misurerà in un duetto misterioso e dalle atmosfere particolari. Il pubblico spera di riuscire a captare qualche indizio rilevante sulla reale identità della maschera, in occasione del duetto di un brano che ha fatto la storia della musica italiana.

Ci si aspetta, naturalmente, una grande grinta da parte di Fausto Leali, che sul palco non si è mai risparmiato. Con la sua vocalità caratteristica, che gli è valsa l’appellativo di “nero bianco” trainerà Pastore Maremmano. Tra i più grandi successi ottenuti in carriera da Leali, ricordiamo A chi (1967), Deborah (1968), Angeli negri (1968), Un’ora fa (1969), Io camminerò (1976), Io amo (1987), Mi manchi (1988) e Ti lascerò (1989).

FAUSTO LEALI A IL CANTANTE MASCHERATO 2022 CON PASTORE MAREMMANO

Tutti conoscono la sfavillante carriera di Fausto Leali, questa sera duettante di lusso al Cantante Mascherato. Il noto cantautore, ultimamente, non disdegna le apparizioni televisive. Basti pensare al 2017 quando decide si partecipare alla dodicesima edizione dello show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Nello stesso anno è stato tra i protagonisti della serata evento di Umberto Tozzi “Quarant’anni che ti amo” tenutasi all’Arena di Verona. Diventa coach di Ora o mai più su Rai 1 nel 2018, mentre nel 2020 entra nel cast de Il cantante mascherato nei panni della maschera “Mostro”. Segue la partecipazione al Grande Fratello VIP e infine la partecipazione al programma Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 condotto da Amadeus su Rai 1, dove canta Mi manchi, Io amo e A chi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie