PATRICIA ABATI, AMANTE DI PUPO/ “Il rapporto con due donne? Il motivo risale a…”

- Elisa Porcelluzzi

Patricia Abati è la compagna/amante di Pupo dal 1989. Il cantante è comunque rimasto sposato con la moglie Anna Erli. La loro storia iniziata clandestina e poi…

pupo 2019 tv 640x300
Le donne di Pupo

È cosa nota che Pupo vive un rapporto bigamo. Oltre ad una moglie, il cantante ha infatti anche un’amante, Patricia. Tutti e tre vivono serenamente questo rapporto ormai da molti anni e, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il cantante accenna al motivo di questa scelta di vita. “Questa esperienza sentimentale innovativa, diversa con due donne che si rispettano e si vogliono anche bene… anche questo, se è accaduto, c’è un motivo e tutto risale a tutto quello che nella mia infanzia e nella mia adolescenza è capitato nella mia famiglia. Ma non mi va di parlarne”, ha poi tagliato corto Pupo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Patricia Abati, amante di Pupo: chi è

Pupo ha sposato la moglie Anna Erli nel 1974. Ma dal 1989 il cantante ha iniziato una relazione con Patricia Abati, nel primo periodo in modo clandestino: Patricia era sposata con il proprietario di un piccolo studio di registrazione, mentre Pupo cercò di tenere nascosta l’ennesima relazione extraconiugale alla moglie. “È accaduto che trent’anni fa, è arrivata Patricia, inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce. Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia”, ha raccontato il cantante a Pupo a Domenica Live. Qualche anno fa, ai microfoni di “La vita in diretta”, Patricia Abati ha parlato di come vive la sua storia d’amore con Pupo, ancora legato alla moglie Anna: “Io sono sempre presente, ho una vita con lui, non ho solo le briciole. È una cosa che non avevo previsto e che mi è successo e che ho cerato di vivere al meglio possibile”.

Patricia Abati: compagna e amante di Pupo

Patricia Abati è sempre al fianco dei Pupo nei viaggi e negli impegni di lavoro, mentre Anna lo aspetta nella casa di famiglia: “Con Patricia lavoro, io sono molto in giro per il mondo. Con Anna vivo i momenti a casa“, ha spiegato a Domenica Live. Ai microfoni di Rai 1, Patricia ha voluto precisare che il cantante non è bigamo: “Viviamo tutti insieme ma da lontano, Enzo si diede tr ala sua famiglia e me in modo molto equilibrato”. Tempo fa sulle pagine del settimanale “Oggi” Pupo aveva ironizzato sulla sua situazione sentimentale: “Sarò bigamo anche nell’aldilà”. E ha aggiunto: “Ritengo Patricia e Anna il più grande investimento della mia vita, anche se è stato il più rischioso. Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia!”. Nonostante un po’ di umana gelosia, le due compagne di Pupo sono molto rispettose.



© RIPRODUZIONE RISERVATA