PATRICK DEBORT, EX MARITO IVANA SPAGNA/ “Un sensitivo mi predisse che sarebbe finita”

- Elisa Porcelluzzi

Patrick Debort ex marito Ivana Spagna: chi è? Modello e arrangiatore francese, ha sposato nel 1992 la cantante. Il matrimonio è durato solo sette giorni.

Ivana Spagna a "Vieni da me" Ivana Spagna a "Vieni da me" (Rai)

Quello tra Patrick Debort e Ivana Spagna è stato un matrimonio lampo. La cantante torna a parlarne in diretta su Rai 1 con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. “Io mi sono sposata ma è durata pochissimo perché mi sono accorta che avevo fatto un grande errore. – ha ammesso Ivana Spagna, raccontando poi un curioso aneddoto – Un sensitivo mi aveva predetto che sarebbe durata una settimana, io non volli credergli e invece è andata proprio così. Ho chiesto il divorzio dopo una sola settimana.” La cantante parla infatti di comportamenti sbagliati da parte del marito “Non mi piaceva affatto, quindi sono tornata e ho chiesto immediatamente il divorzio”. Così, dopo pochi giorni insieme, il loro matrimonio finì in modo definitivo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Patrick Debort e Ivana Spagna, matrimonio lampo

Patrick Debort, modello e arrangiatore francese, è l’ex marito di Ivana Spagna. I due si sono frequentati per 8 anni: “Appena ho visto questo ragazzo non ci ho più visto. Era il classico colpo di fulmine. Ma non è successo niente, io avevo un compagno e lui era sposato. Poi successivamente, vado a vivere a Los Angeles e mi chiama lui, Patrick. Mi ha detto che aveva divorziato”, ha raccontato la cantante a Caterina Balivo durante una puntata di “Vieni da me”. Patrick l’ha raggiunta in America e le ha chiesto di sposarlo. Prima di sposarsi Ivana Spagna si è consultata con un veggente di cui si fidava molto: “Mi ha detto che sarebbe durata solo una settimana”, così ha deciso di aspettare a convolare a nozze.

Patrick Debort: per una settimana è stato il marito di Ivana Spagna

Ma nel 1992, Patrick Debort e Ivana Spagna si sono sposati, in gran segreto, a Las Vegas come nei film. Ma il matrimonio durò effettivamente una settimana, tre giorni a Los Angeles e quattro a Parigi. Ivana Spagna e Patrick Debort, nonostante siano stati insieme otto anni, non sono riusciti ad avere figli. L’artista ha, però, avuto un aborto spontaneo: “All’inizio degli anni Novanta, sono rimasta incinta e ho avuto un aborto spontaneo verso i tre mesi e mezzo, durante un tour. Però devo dirle anche un’altra cosa: non ero contenta di aspettare un bambino. La mia relazione con quello che sarebbe diventato il padre era in crisi da tempo”, ha confessato di recente a Vanity Fair.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie