PATRICK RAY PUGLIESE ASFALTA ANTONIO ZEQUILA/ “E’ complessato e poco intelligente”

- Hedda Hopper

Patrick Ray Pugliese asfalta Antonio Zequila sui social: “Io lardoso? Lui arrogante, poco intelligente e anche invidioso, stenderei un velo pietoso”

patrick pugliese contro antonio zequila 640x300
Patrick Pugliese contro Antonio Zequila al GF VIP

La diatriba tra Patrick Pugliese e Antonio Zequila non si placa. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020, i due concorrenti continuano a lanciarsi frecciatine al vetriolo per la gioia dei fan e delle fazioni createsi durante il reality show. A cominciare ancora una volta è stato Zequila che parlando di Patrick ha postato una foto “Il soldato “palla di lardo” accompagnata dalla didascalia: “..riprovaci….magari la quarta volta sarai più fortunato…..per aspera ad astra…”. Un chiaro riferimento alla mancata vittoria di Patrick, che neppure questa volta è riuscito a trionfare nella casa del GF. L’ex concorrente storico del GF 4 però ha replicato alle parole dell’attore napoletano dicendo: “mi hanno detto che Antonio Zequila mi ha offeso, ma non mi ha toccato minimamente la cosa. Chiaramente, noi l’abbiamo preso in giro dall’inizio alla fine. Io l’ho trovato subito arrogante, è sempre cascato in ogni scherzo che gli abbiamo fatto ma poi mi sono intenerito. Le cattiverie le diceva per invidia, perché è complessato, perché non è molto intelligente. L’8% che ha preso è stato ridicolo e dice tutto, mi viene troppo da ridere e metterei un velo pietoso. Lo lascerei nel dimenticatoio”. Come replicherà questa volta Zequila? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Patrick Pugliese contro Antonio Zequila: “Io lardoso? Lui arrogante e ignorante”

Continua la diatriba tra Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila. Il primo ha sfiorato nuovamente la vittoria al Grande Fratello e questo fa gongolare il suo acerrimo rivale che continua ad usare i social (togliendo i commenti) contro di lui. Da “I miserabili” all’acrilico, dal potere al fisico, Antonio Zequila non trova pace e proprio ieri sui social ha postato un frame del famoso film Full Metal Jacket scrivendo un chiaro riferimento a Patrick Ray Pugliese: “Il soldato “palla di lardo”…riprovaci….magari la quarta volta sarai più fortunato…..per aspera ad astra…”. Dal canto suo il bel Patrick ha pensato bene di usare l’indifferenza come arma contro di lui almeno fino a che, durante una diretta con Pasquale Laricchia, ha pensato bene di colpire duro dando dell’ignorante al suo rivale e ricordandogli il bruciante 8% di voti che lo ha portato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2020.

PATRICK RAY PUGLIESE ASFALTA ANTONIO ZEQUILA

In particolare, Patrick Ray Pugliese ha pensato bene di invitare i suoi fan a stendere un velo pietoso su Antonio Zequila dicendosi sicuro di non volerne più parlare perché si commenta da solo per quello che continua a fare e dire: “Io l’ho trovato subito arrogante chiaramente, poi ho iniziato a prenderlo in giro, lui è sempre cascato ad ogni scherzo che gli abbiamo fatto. Poi mi sono intenerito e le cattiverie che diceva, per invidia, perché complessato, perché non è molto intelligente, sono diventate tenere. Ma il suo ego è iniziato a venire fuori veramente tanto ed è una persona poco interessante”. Patrick poi conclude ammettendo di essere stato lui alla fine irritato dal modo saccente e prepotente di fare del suo rivale che alla “fine rimane ‘er mutanda’ e l’8% conferma il suo valore”. Storia chiusa o Antonio Zequila tornerà all’attacco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA