PATRIZIA DE BLANCK HA DATO DELLA PUTTAN* A STEFANIA ORLANDO?/ “Mai fatta questa cosa”

- Anna Montesano

Patrizia De Blanck torna nella Casa del Grande Fratello Vip 2020: in arrivo un nuovo e acceso scontro con Stefania Orlando?

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per il confronto tanto atteso con Stefania Orlando. Dopo i saluti, la Contessa tiene a fare un paio di chiarimenti: “Mai detto in vita mia una cosa del genere! Ti ho dato della falsa e della bugiarda, perché lo sei stata. Io ho notato che sei una bravissima giocatrice, fuori nella vita reale non lo so, ma in casa lo sei.” Stefania ribadisce però il suo rispetto e, stuzzicata da Alfonso Signorini, sottolinea che forse ha ‘rosicato un po’ per l’essere stata eliminata dalla Casa. “Non è vero, io sono voluta uscire!” ha però dichiarato Patrizia, stuzzicata dallo studio anche da Pupo: “Che delusione contessa! Dica quello che ha detto qui!” la invita. Lei però si infuria e lo manda a quel paese. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Patrizia De Blanck torna al Grande Fratello Vip

Scintille in arrivo nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Ebbene sì, la Contessa Patrizia De Blanck si prepara a varcare nuovamente la porta rossa per fare capolino lì dove è stata eliminata solo poche settimane fa. Eppure, nonostante la sua assenza fisica, la De Blanck ha continuato ad aleggiate nella Casa. D’altronde la scorsa puntata ha fatto nuovamente sentire la sua voce agli ex coinquilini, accusando pesantemente non solo Giulia Salemi ma soprattutto Stefania Orlando. Patrizia proprio non ha digerito la nomination ricevuta dall’ex amica, che ha poi contribuito a farla finire al televoto dove è stata poi eliminata. Ecco perché, appena ha avuto occasione in studio, si è tolta l’ennesimo sassolino dalla scarpa, accusandola di essere una “falsa”.

Patrizia De Blanck, il confronto definitivo con Stefania Orlando

C’è chi in quell’occasione ha addirittura sentito che la De Blanck ha accusato Stefania Orlando di essere una poco di buono, cosa però smentita da Patrizia nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Queste le sue parole: “Io ho detto ‘bugiarda’, però mi hanno messo in bocca cose che non ho detto…Ci deve essere qualcuno che ce l’ha con me. Perché mi mettono in bocca cose che non ho detto? Mai detta una cosa del genere…” Ha invece tenuto a chiarire che: “Io su Stefania ho detto che è falsa ma nell’ambito del gioco, non nella vita reale, perché io non la conosco…” Sulla base di questo è molto probabile che questa sera la Contessa entrerà proprio per un confronto definitivo con lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA