Patrizia De Blanck, lite con Stefania Orlando: “Stronz*”/ Lei piange: “Adesso basta!”

- Anna Montesano

Lite accesa al Grande Fratello Vip tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. La contessa sbotta: "Ma chi se la in**la. Sta stron*a."

patrizia de blanck stefania orlando 640x300 Patrizia De Blanck lite con Stefania Orlando al Grande Fratello Vip

Una nuova lite ha scosso nelle ultime ore le mura della Casa del Grande Fratello Vip. Protagoniste la Contessa Patrizia De Blanck e Stefania Orlando, tra le quali sono volate parole pesanti. Tutto è nato quando Stefania ha chiesto alla contessa se volesse “farsi i capelli”. Una domanda che ha scatenato la replica stizzita della De Blanck che le ha così risposto male. “La contessa ogni volta deve rispondere male, me ne vado in camera e non esco più”: ha detto allora in lacrime Stefania, aggiungendo a Maria Teresa Ruta “A me non me ne frega niente, che facesse quello che vuole, ma figurati. Come se le avessi chiesto chissà che cosa”. È stata proprio la Ruta a spiegarle che la reazione della contessa è scattata perché:Non vuole che si sappia che si lava poco“. Ma la Orlando ha spiegato che avrebbe solo voluto sistemarle i capelli, nessun accesso alla questione della pulizia.

La contessa De Blanck Vs Stefania Orlando: “Sta stronz*!”

Alle lacrime di Stefania Orlando ha fatto seguito lo sfogo della contessa De Blanck. “Ma chi se la in**la. Sta stron*a. – ha tuonato – Questa dà i numeri, sta sclerando. Su certe cose mi rompo le pal*e. Sono cavoli nostri. Non bisogna fare gli annunci pubblici perché ci laviamo i capelli.” ha chiarito. “Ci sono cose su cui non transigo. Fatti i fatti tuoi”, ha allora concluso. Passato un po’, è stata Stefania a fare il primo passo verso Patrizia e a scusarsi: “Ti chiedo ufficialmente scusa, così non si fa, ho sbagliato i modi, tu sei più grande e devo portare rispetto”, poi è scoppiata a piangere. Patrizia De Blanck ha immediatamente accettato le sue scuse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcuno ha perso le staffe… ?? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie