PATRIZIA DE BLANCK/ A Paolo Brosio: “L’hai portata la Madonna?”

- Hedda Hopper

Patrizia de Blanck al Grande Fratello Vip 2020, l’ingresso di Paolo Brosio la commuove e chiede al giornalista se ha portato nella casa la Madonna.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip (foto: YouTube)
Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip (foto: YouTube)

Patrizia De Blanck è tra le più entusiaste per l’ingresso di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Il noto giornalista avrebbe dovuto iniziare il percorso all’interno del programma dall’inizio, ma è stato frenato dal Coronavirus e costretto al ricovero. Per lui è un ingresso molto emozionante e la De Blanck lo accoglie a braccia aperte, prima tra le ragazze ad essere sfreezata da Alfonso Signorini. La prima cosa che chiede all’uomo è se ha portato con se la Madonna, infatti i due sono entrambi molto religiosi. Paolo risponde con una mano al petto: “La Madonna ce la portiamo sempre dentro al cuore”. Si passa poi ad argomenti decisamente più frivoli con Paolo che sottolinea lo stato di forma di Patrizia e lei che specifica: “Mi dicono che sono ingrassato, vedrai qui dentro quanto si mangia“. Dopo un momento molto solenne quindi c’è un grande sorriso con la Contessa, non a caso, ancora una volta molto simpatica e briosa. Sarà lei a inserirlo all’interno del gruppo e a stargli vicino in questi primi giorni della trasmissione? Ce lo diranno i giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Amedeo Goria? A letto ha fantasia di ogni tipo, è famoso per…”

Amedeo Goria ci ha provato con la contessa Patrizia De Blanck? A quanto pare sì e in diretta al Grande Fratello Vip lei svela ulteriori dettagli di queste avances. “Amedeo Goria mi ha invitato a casa poi si è proposto di accompagnarmi, ci ha provato! – ha dichiarato la Contessa, per poi lanciare dichiarazioni piccanti – Un’altra che c’è stata mi ha detto che a letto è fantastico. Mi hanno detto ‘Non sa cosa ti sei persa!’ Ha tremila fantasie di ogni tipo a letto, è famoso proprio per quello!” Amedeo Goria, in Casa in quel preciso momento, ha replicato alla contessa: “La contessa non si discute ma si ama. È ancora una bella donna e anni fa era ancora più seduttiva, quindi non nego di averci potuto provare!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Patrizia De Blanck e lo scontro con Tommaso Zorzi

La puntata di Patrizia de Blanck al Grande Fratello Vip è iniziata con lo scontro con Tommaso Zorzi. La donna infatti in settimana si è resa protagonista di diverse battute pesanti come quando ha consigliato al ragazzo di sparasi. Una cosa che non è piaciuta ad Alfonso Signorini: “Anche se fosse stata una battuta ti è riuscita male”. La Contessa poi si difende, sottolineando che si arrabbia ma che poi le passa rapidamente: “Io a Tommaso gli voglio bene, certo è un ragazzino e ogni tanto mi fa arrabbiare”. Dopo un attimo iniziale di tensione la situazione sembra essersi nuovamente ristabilita con lo stesso Zorzi che ha sottolineato come da una donna così non riesca a sentirsi offeso per la stima che ha nei suoi confronti. Di certo tra i due spunterà altro veleno, con la speranza però che stavolta si possano contenere dal punto di vista delle parole. Attenzione però perché siamo ormai abituati all’eccentricità della de Blanck e la puntata è appena iniziata. (agg. di Matteo Fantozzi)

Patrizia de Blanck al Grande Fratello Vip 2020 piange per Giada: “Mi manca”

Patrizia de Blanck inizia a cedere al Grande Fratello Vip 2020. Alcuni se ne erano accorti già nei giorni scorsi quando hanno notato la perdita della sua solita verve, altri ancora se ne accorgeranno forse stasera quando verrà a galla quello che è successo in settimana, ovvero la crisi e le lacrime che le hanno rigato il viso tra le braccia di Enock. La Contessa ha ammesso: “Oggi è una giornata un po’ difficile” ammettendo quindi la sua crisi e dicendosi un po’ malinconica proprio perché dopo quasi due mesi inizia a sentire la mancanza della figlia Giada con la quale condivide da sempre la sua vita. La Contessa ha spiegato di non essere interessata agli aerei ma che vorrebbe avere notizia di sua figlia. Il suo appello potrebbe venire ascoltato da Alfonso Signorini decidendo così di fare incontrare le due nella casa del Grande Fratello Vip. Sarà davvero così?

Lo scontro con Tommaso Zorzi, l’influencer mente secondo la Contessa e…

Come se questo non bastasse, Patrizia de Blanck non ha passato giorni facili perché anche l’altra regina della casa ha avuto da ridire contro di lei. Tommaso Zorzi l’ha attaccata nei giorni scorsi nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e tutto per via del suo modo di porsi e, soprattutto, di parlare alle spalle. La discussione tra i due si è accesa dopo l’arrivo sulla casa di una serie di aerei e la conseguente reazione che ha spinto la Contessa a non gradire il comportamento di Tommaso Zorzi e compagni. La conversazione che Patrizia stava tenendo con Elisabetta Gregoraci e altri concorrenti dell’edizione ha stuzzicato Tommaso Zorzi che a quel punto è arrivato per affrontare la Contessa pregandola di non parlare alle sue spalle. A quanto pare la raccomandazione non è bastata visto che, qualche attimo fuori, la Contessa ha ripreso il discorso dicendosi certa che forse l’influencer non sia così sincero. Le parole causeranno un’altra reazione in Tommaso Zorzi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA