PATRIZIA DE BLANCK/ Incidente, senza dente ad Avanti un altro: “Colpa di un biscotto”

- Hedda Hopper

Incidente Patrizia de Blanck perderà un dente appena arrivata nello studio di Avanti un altro pure di sera? La Contessa pronta a giocare con i suoi compagni del GF Vip

patrizia de blanck 640x300
Patrizia De Blanck a Oggi è un altro giorno

Patrizia De Blanck è stata la prima concorrente della puntata d’esordio di “Avanti un altro pure di sera”. La sua partecipazione si è aperta subito con un colpo di scena, ben visibile al pubblico televisivo: la contessa presentava un “difetto” nell’arcata superiore di destra, ovvero le mancava un dente. Bonolis se n’è accorto e le ha chiesto cosa le fosse successo. Di fronte a tale interrogativo, l’ex partecipante del Grande Fratello Vip ha confessato: “Addentando un biscotto oggi mi è saltato un dente, ma non era una capsula, eh! Era un dente vero…”.

Superato questo episodio, Patrizia De Blanck ha iniziato la sua scalata verso il montepremi azzeccando consecutivamente sei risposte su sei e mostrandosi preparata sulle tematiche affrontate. Ha quindi pescato due volte i pidigozzi, accumulando complessivamente 70mila euro (20mila euro al primo giro, 50mila euro al secondo), divenendo la prima campionessa di serata. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Incidente Patrizia de Black: perderà un dente ad Avanti un altro pure di sera…

Ma quanto sarà divertente trovare Patrizia de Blanck nel parterre della puntata di questa sera di Avanti un altro pure di sera per prendere parte al gioco insieme ai suoi compagni gieffini vip? La bella contessa torna in pista a poche settimane dalla fine del suo lungo Grande Fratello Vip 2020 ma le anticipazioni rivelano che c’è qualcosa che succederà appena entrata in studio e che sicuramente è destinato a far discutere e ridere. Stando a quanto riportato da Giornalettismo, la Contessa perderà un dente al suo arrivo in studio. Lei stessa si fermerà a raccoglierlo da terra confermando l’accaduto e spingendo poi Paolo Bonolis a risolvere la questione lanciando una vera e propria gag tutta da ridere. Ma sarà tutto vero oppure no? Lo scopriremo solo questa sera quando la trasmissione prenderà il via e la De Blanck prenderà posto proprio al fianco dell’amica Elisabetta Gregoraci e di alcuni dei concorrenti del reality di Alfonso Signorini.

Patrizia de Blanck contro Barbara d’Urso e Stefania Orlando

Nei giorni scorsi Patrizia de Blanck ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, in particolare, ha avuto modo di dire la sua sull’ex amica, almeno così sembra, Barbara d’Urso, rea di averle fatto dei trappolini quando era nella casa, e anche contro Stefania Orlando. Non è la prima volta che le due hanno avuto da ridire in questo periodo ma sicuramente non ha fatto cose che sono “permanenti”, anzi. Patrizia de Blanck ha rivelato sulle liti e gli scontri con la Orlando: “Ammetto di esserci rimasta male perché Stefania faceva l’amica con me. Per simili sciocchezze io perdono sempre”. Cosa dirà questa sera dei suoi ex coinquilini?

© RIPRODUZIONE RISERVATA