Patrizia Grosso, ex moglie Gerry Scotti/ “Il divorzio? Un fallimento terribile”

- Hedda Hopper

Patrizia Grosso, chi è e cosa fa nella vita l’ex moglie di Gerry Scotti? E’ lei la madre di Edoardo, che oggi ha 27 anni. Il divorzio dieci anni fa, perchè?

Patrizia Grosso
Patrizia Grosso, ex moglie Gerry Scotti

Patrizia Grosso è l’ex moglie di Gerry Scotti. Mentre il conduttore questa sera prenderà posto nello studio di C’è Posta per Te con Maria de Filippi, a casa ad aspettarlo ci sarà la nuova compagna visto che la moglie e madre del suo Edoardo, è ormai un lontano ricordo. I due si sono detti addio dopo 11 anni di vita condivisa ma non ci è dato sapere il perché di questo doloroso addio. I due erano sposati civilmente e questo spinge Gerry Scotti a pensare ancora ad un matrimonio magari con la sua nuova compagna, la Perino. Come lo stesso conduttore ha spiegato, è stato difficile dire addio alla sua storica compagna soprattutto per via di suo figlio. Lui stesso in un’intervista a Caffeina Magazine ha spiegato: “Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio.. grazie al lavoro sono riuscito a non cadere nell’errore della commiserazione”.

Patrizia Grosso, chi è l’ex moglie di Gerry Scotti

Lui stesso poi spiega che con Patrizia Grosso non è riuscito a “mantenere un buon rapporto” e di questo non va fiero. Il matrimonio è terminato ufficialmente dieci anni fa ed è stata una decisione che è arrivata col tempo e, sicuramente, non senza dolore visto che il conduttore ha dovuto fare i conti con un vero e proprio fallimento, uno per cui il matrimonio è sacro: “Il fatto che il mio sia naufragato è stato un fallimento”. Quel momento però è passato, adesso è nonno e anche la sua ex Patrizia Grosso si gode la piccola Virginia, la figlia di Edoardo. Forse da nonni i due avranno un rapporto diverso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA