PATRIZIA MIRIGLIANI, MADRE NICOLA PISU/ “Mi ha denunciato, oggi ho una nuova vita”

- Hedda Hopper

Patrizia Mirigliani, madre Nicola Pisu neo concorrente al Grande Fratello Vip 2021: “Denunciato per i suoi problemi con la droga”

patrizia mirigliani verissimo 640x300.jpeg

Nicola Pisu è il figlio di Patrizia Mirigliani e ha alle spalle una storia molto dura e complicata, fatta di dipendenze e lotte personali. In diretta al Grande Fratello Vip racconta il rapporto con sua madre: “Tra noi c’è un rapporto simbiotico di amore e odio. Ovviamente è in modo molto affettivo, tra madre e figlio c’è sempre qualche screzio o litigio. Lei comunque mi ha molto aiutato in un percorso molto difficile, lei mi ha aiutato con le mie dipendenze, ne ho avuta più di una.” Nicola Pisu parla poi di bullismo, di aver però mantenuto il silenzio e di non aver detto nulla a sua madre. “Dalla sofferenza possono nascere tante cose, anche il peggio. Per più di 10 anni sono stato dipendente dalla droga. Lei mi ha denunciato, ero solo ma oggi ho una nuova vita.”(Aggiornamento di Anna Montesano)

Patrizia Mirigliani e il rapporto col figlio Nicola Pisu

Complicazioni in arrivo nella vita di Patrizia Mirigliani? Questa volta la domanda non è relativa al Concorso che da sempre è nelle mani della sua famiglia e che spesso viene travolto da polemiche e richieste, ma è legata alla vita personale e famigliare della Mirigliani visto che da questa sera il figlio Nicola Pisu sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021? di Alfonso Signorini. Il suo nome non è nuovo né alla cronaca e né a chi guarda la televisione specie i salotti in cui i vip e gli artisti si raccontano a tutto tondo.

Chi ha avuto modo di sentire la Mirigliani parlare del figlio conosce bene il passato burrascoso che spesso li ha divisi e tutto per via della dipendenza di quest’ultimo dalla droga. Quando le cose stavano per prendere una piega spaventosa e il figlio aveva intrapreso un percorso dal quale difficilmente sarebbe tornato indietro, lei stessa ha deciso di aiutarlo denunciandolo. Stufa delle richieste continue di soldi ha deciso di aiutarlo in questo modo particolare ammettendo anche che lui all’epoca si vendicò ma adesso il loro rapporto è finalmente tranquillo.

Lotta contro la droga di mamma Patrizia Mirigliani, cosa racconterà suo figlio al Grande Fratello Vip 2021?

Il resto lo scopriremo durante il percorso di Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 2021 e grazie alle rivelazioni di mamma Patrizia Mirigliani che, sicuramente, sarà coinvolta in qualche incontro o intervista nelle prossime settimane. Patrizia Mirigliani classe 1957, dal 2010 è l’organizzatrice del concorso di bellezza Miss Italia e dal 1997 al 2007 ne ha curato anche la direzione artistica prendendo in mano le redini affidatele dal padre, il patron Enzo Mirigliani.

E la sua vita privata? Oltre al figlio, nella sua vita c’è anche l’ex marito Antonello Pisu, di professione imprenditore, che vive in Trentino. Pur essendo separati, i due hanno avuto modo di condividere le preoccupazioni per il figlio Nicola nel percorso di riabilitazione dalla tossicodipendenza. Da oggi ne sapremo di più sulla sua vita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA