Patrizia Pellegrino operata di tumore/ “Questa volta è andata bene, la paura…”

- Stella Dibenedetto

Patrizia Pellegrino operata di tumore: l’attrice racconta la paura provata in quei momenti e la forza che è riuscita a trovare per combattere la malattia.

Patrizia Pellegrino (Facebook)
Patrizia Pellegrino (Facebook)

Patrizia Pellegrino è stata operata d’urgenza di tumore. Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna, l’attrice, con un post su Instagram, ha confermato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico dopo aver scoperto di avere un tumore. Tutto sarebbe accaduto all’improvviso come spiega in un lungo post con cui racconta la paura provata in quegli istanti, ma anche la forza di voler reagire. “Le cose accadono all’improvviso, a volte sono cose che ti rendono felice, altre volte triste. Alcune volte ti mettono paura, ti mettono alla prova all’improvviso”, scrive Patrizia Pellegrino che, improvvisamente, si è ritrovata di fronte alla realtà di doversi sottoporre ad un’operazione per rimuovere un tumore.

“Tante volte sentiamo parlare, nella vita, di cose brutte che accadono che ci sembra esserne immuni, ma è successo anche a me. Non lo vorresti mai sentire. E’ un tumore dobbiamo operare, subito, scrive ancora Patrizia Pellegrino non nascondendo la paura provata in quei momenti.

PATRIZIA PELLEGRINO: “LA PAURA SI TRASFORMA IN FORZA”

Patrizia Pellegrino condivide con il suo pubblico ciò che le è accaduto. Non sono stati giorni facili per l’attrice che, improvvisamente, ha dovuto affrontare un’operazione chirurgica dopo aver scoperto di avere un tumore. L’attrice non nasconde di aver avuto paura in quei momenti, ma dopo, è riuscita a trasformare quella paura in forza per affrontare tutto. “All’improvviso, la paura”, scrive la Pellegrino. “Questa volta è andata bene, la paura si quieta, anche se la notte torna a mostrare la sua brutta faccia. Ricominci a pensare, a respirare, a vivere e la paura si trasforma nella forza un sorriso che ancora voglio regalare alla vita e a tutti voi“, conclude l’attrice che sta ricevendo l’affetto di amici, colleghi e fan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA