Patrizia Vacondio moglie Nek/ Il dono a Mara Venier nel periodo buio “non dimentico”

- Rossella Pastore

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek. Insieme dal 2006 hanno avuto una figlia, Beatrice, di 9 anni: le parole del cantante a Domenica In e l’aneddoto di Mara Venier

patrizia vacondio moglie nek domenica in
Patrizia Vacondio, moglie Nek
Pubblicità

Nek, oggi ospite di Domenica In, non era insieme alla moglie Patrizia Vacondio: “E’ a casa con Beatrice, ti porta i suoi saluti attraverso me”, ha esordito il cantante parlando con la padrona di casa. Parlando della figlia Beatrice, Nek l’ha definita “la prosecuzione nostra, è stata un regalo dall’alto in realtà”, ha dichiarato Nek. “Martina aveva un anno e mezzo quando l’ho conosciuta e ho iniziato a capire cosa significa essere genitore”, ha proseguito. Ma qual è la formula vincente? “L’amore verso la mia famiglia, verso mia moglie, il mio mestiere è la formula vincente”, ha spiegato. Infine, prima di chiudere la parentesi familiare, Mara Venier ha voluto affidare a Patrizia un suo messaggio: “Dille che quello che mi ha regalato tanti anni fa è ancora sul comodino. Io in quel momento ero a terra e tua moglie mi ha aiutato molto. Non lo dimenticherò mai”, ha chiosato la conduttrice del programma di Rai1. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

La dedica social del cantante

“Sì! Ogni giorno. #28maggio #ioete #sempreinsieme #cosacihafattolamore”. Questa la dedica social di Nek a Patrizia Vacondio, la donna che ha sposato nel 2006 dopo ben 11 anni di fidanzamento. Insieme hanno avuto una figlia, Beatrice, che il 12 settembre ha compiuto 9 anni. I due si sono sposati il 28 maggio, e nello stesso giorno, quest’anno, Nek ha voluto condividere su Instagram una foto del loro matrimonio. Nello scatto, i due sono in chiesa, intenti a dirsi “sì” reciprocamente. A Patrizia sono dedicati alcuni dei successi del cantante emiliano, primo fra tutti Fatti avanti amore. “Dentro ci siamo noi – ha spiegato Nek in un’intervista – ancora una volta noi e intensamente noi”. Il loro è stato ed è ancora un rapporto fatto di alti e bassi. Nek ha confessato di aver tradito la moglie, salvo poi pentirsene e tornare immediatamente sui suoi passi. Patrizia l’ha perdonato, ed entrambi sono andati oltre: “Siamo fatti l’uno per l’altra, condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro”, ha dichiarato l’artista.

Pubblicità

Patrizia Vacondio e Nek, insieme da 13 anni

Patrizia Vacondio ha appena festeggiato il 13esimo anno di matrimonio con Nek. Un traguardo che merita di essere celebrato, visto ciò che hanno superato sempre e rigorosamente insieme. In passato, lei è stata capace di restare accanto al suo uomo dopo aver appreso del tradimento. I momenti complicati, infatti, non hanno scalfito nemmeno minimamente la dura corteccia del loro rapporto. La Vacondio ha sposato Nek nel 2006. Entrambi sono originari di Sassuolo, ma lei non lavora nel mondo dello spettacolo. Oltre a essere sua moglie, Patrizia è anche la sua musa ispiratrice: più di 50 canzoni del suo repertorio sono dedicate a lei. A proposito di musica, dopo il successo del singolo Cosa ci ha fatto l’amore, Nek ha annunciato ufficialmente le tappe del tour de Il mio gioco preferito. Si parte da Zurigo, il 20 novembre, per finire a Bari il 23 gennaio.

Il compleanno di Beatrice, figlia di Nek e Patrizia Vacondio

Nek e Patrizia Vacondio hanno appena festeggiato il compleanno della figlia Beatrice. Il party casalingo è stato opportunamente condiviso (e commentato) su Instagram: “Eccola qui! Nove anni oggi”, scrive il cantante sotto a un video girato dalla bambina, “con tutta la sua energia e creatività (come si può ben ammirare qui con il mio telefono in totale autogestione). Un amore più grande non si può provare. Buon compleanno Beatrice. E che gioia sia sempre!”. Il giorno dopo il compleanno, esattamente il 13 settembre, Nek ha lanciato Cosa ci ha fatto l’amore, l’ultimo singolo tratto dall’album Il mio gioco preferito. L’uscita segue quella di Alza la radio, un’altra delle hit in rotazione in questo periodo. Sia Nek che la figlia Beatrice ne hanno dato notizia sui social, con un video amatoriale decisamente tenero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità