Paul Gascoigne si ritira dall’Isola dei Famosi 2021/ “Tendine della spalla rotto e..”

- Hedda Hopper

Paul Gascoigne si ritira dall’Isola dei Famosi 2021? Il problema alla spalla lo rimanda in infermeria mentre Filippo Nardi lo difende in Italia per il suo “umorismo inglese”

paul gascoigne isola 2021 640x300
Paul Gascoigne all'Isola dei Famosi 2021

Finisce anche l’avventura di Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi 2021. Purtroppo l’infortunio è più grave del previsto e lo costringe a concludere anticipatamente la permanenza in Honduras. “Rotto il tendine e legamento della spalla. – ha annunciato il concorrente, che l’ha però presa con ironia – Per me però è tutto a posto perché ho mangiato il gelato.” Ilary Blasi ha così annunciato che la sua avventura si conclude ufficialmente oggi: “Il bollettino medico purtroppo non è buono e non ti permette di continuare questa avventura. Quindi devi tornare.” Paul affronta la notizia con sportività e si dice comunque felice dei giorni trascorsi in Honduras: finisce così la sua avventura. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Paul Gascoigne, avventura finita?

Se vi siete collegati questa sera su Canale 5 per la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 vi siete sicuramente accorti di un grande assente nel gruppo dei naufraghi. Si tratta di Paul Gascoigne, il cui percorso in quest’Isola continua ad essere tra i più difficili di sempre. D’altronde l’avventura è iniziata con un infortunio che continua a portarsi addosso. La spalla è ancora dolorante e fasciata ma non è chiaro se i nuovi accertamenti siano dovuti a questo infortunio o ad altro. Verrà chiarito nel corso della serata, come anticipato da Massimiliano Rosolino in apertura della nuova puntata, quando ci sarà un collegamento tra Paul e Ilary Blasi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Paul Gascoigne si ritira dall’Isola dei Famosi 2021 per motivi di salute?

Paul Gascoigne si ritira all’Isola dei Famosi 2021? Questa volta il rischio c’è ed è davvero molto serio perché il campione sembra davvero arrancare ormai da molto tempo e forse per lui è arrivato il momento di mollare la spugna. Chi ha seguito il programma sa bene che Gazza si è infortunato ormai il mese scorso alla spalla durante una prova e che per questo è stato in albergo per qualche giorno sotto stretto controllo medico salvo poi tornare in gioco con la possibilità di una fascia alla spalla e anche una brandina su cui riposare per non peggiorare le cose coricandosi a terra.

A quanto pare tutto questo non ha giocato a favore di Gascoigne che è finito nuovamente nei guai apparendo con una vistosa fasciatura proprio nella puntata di lunedì sera e, ancora peggio, il calciatore non ha fatto ritorno sull’Isola insieme agli altri perché impegnato in altri controlli più approfonditi. Questa volta dovrà davvero rinunciare al gioco oppure no?

Filippo Nardi difende l’umorismo di Paul Gascoigne ma sull’Isola…

Paul Gascoigne in questi giorni è stato un po’ al centro delle polemiche sia sull’Isola che fuori per via del suo comportamento. Molti dei suoi compagni si sono lamentati per il suo linguaggio, Angela Melillo in primis, e anche del fatto che faccia poco per aiutare gli altri, anche cose in cui la spalla o il braccio non servono a molto e non sarebbero sotto sforzo. Al di fuori del programma, invece, non è stato apprezzato il suo umorismo “inglese”, come lo ha etichettato anche il ‘Conte’ Filippo Nardi. Quest’ultimo è convinto che loro due siano degli incompresi e che usare la foto di Fariba per pulirsi il c*lo sia umorismo inglese. Questo basterà a tenere Paul Gascoigne in gioco anche questa volta all’Isola dei Famosi 2021?



© RIPRODUZIONE RISERVATA