Curioso quanto accaduto presso la clinica di Montesacro, in quel di Roma, dove una paziente, dopo un intervento ai glutei, è scappata, evidentemente per non pagare. L’episodio è raccontato da Maximilian Catenacci, il chirurgo estetico che ha operato la stessa fuggitiva, e che ha pubblicato un video decisamente ironico all’interno della stanza dove si trovava la paziente: “Questo è quello che rimane della stanza dove ieri – racconta il chirurgo plastico – una simpatica paziente , ha fatto il fugone”, facendo il classico segno con le mani.
Quindi ha proseguito nel suo racconto: “Complice il suo compagno… la stanza è già stata sistemata per le altre pazienti, quelle serie e quelle oneste che sono la stragrande maggioranza di voi”. Il dottor Catenacci aggiunge: “Cosa ho imparato io da questa storia? Ho imparato che non è vero ciò che la maggior parte di voi mi dice, ovvero che l’intervento ai glutei è doloroso perchè da come è stata descritta la fuga e la velocità con cui questa paziente è scesa le scale, ha attraversato di corsa il parcheggio e si è infilata nella macchina del suo compagno a meno di 12 ore da un intervento di circa 6 ore…”.
PAZIENTE FUGGE DOPO INTERVENTO AI GLUTEI: “QUANDO MI DITE CHE FA MALE…”
Il medico conclude così il suo video: “Quindi quando mi venite a dire che vi fa male sappiate che state bluffando visto che abbiamo le prove che questo intervento non è così doloroso”. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, la donna si era da poche ore sottoposta ad un intervento da ben 20mila euro, versando un acconto di mille euro. Evidentemente non aveva intenzione di pagare i restanti 19mila euro e di conseguenza si è data alla fuga.
Quasi sicuramente, comunque, la stessa paziente non la passerà liscia anche perchè la clinica sarà in possesso di documenti d’identità ed inoltre ci saranno telecamere di sorveglianza nell’edificio che avranno, presumibilmente, inquadrato la stessa paziente scappare. Nei guai probabilmente anche il suo compagno o comunque la persona che la stava aspettando in auto fuori dalla clinica.