Pechino Express 2020, 4a puntata/ Diretta: Gli Inseparabili eliminati, Le Top vincono

- Stella Dibenedetto

Pechino Express 2020, quarta puntata. Diretta, concorrenti ed eliminati: ultima tappa in Thailandia con Bangkok protagonista assoluta della puntata.

Pechino Express 2020
I concorrenti di Pechino Express 2020

PECHINO EXPRESS 2020, GLI INSEPARABILI ELIMINATI

La quarta tappa di Pechino Express 2020 è stata sicuramente la più difficile finora. Se le prove sono state sicuramente molto complicate, ad aggravare il tutto sono state le tensioni ormai molto presenti, soprattutto per alcune coppie. Alla fine, a conquistare la vittoria e arrivare, dunque, primi è la coppia delle Top. Le ultime due classificate sono invece Gli Inseparabili e Le Collegiali. La parola va alle modelle che decidono di salvare le amiche (tradite però precedentemente) e lasciare gli Inseparabili in eliminazione. Sta dunque a Costantino Della Gherardesca svelare se la tappa è eliminatoria oppure no: il conduttore, anche questa volta, conferma che la coppia designata è eliminata. Gli Inseparabili, dunque, lasciano la gara definitivamente. Le altre sei coppie volano invece in Cina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

WEDDING PLANNER VOLANO IN CINA!

La prima tappa di questa quarta puntata di Pechino Express 2020 dà la possibilità a due delle coppie in gara di scontrarsi alla prova immunità e conquistare un posto diretto per la Cina, ultimo paese di questa avventura. Ad arrivare primi sono ancora I Gladiatori, seguiti da i Wedding Planner. Sono loro a scontrarsi, dunque, per la prova immunità. Recuperare delle lettere con le quali creare una parola, il titolo di un poema. I primi a riuscire nell’intento sono Enzo Miccio e Carolina, i Wedding Planner, che volano dunque direttamente in Cina! Sono loro a conquistare l’immunità e il bonus: rilassarsi e fare una bellissima cena. “Siamo gasatissimi, significa che abbiamo fatto un bel percorso fino ad ora!” ammette Miccio al settimo cielo. Sono loro, al momento, la coppia da temere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROVA SELFIE PER LE COPPIE IN GARA

Inizio a suon di selfie quello della quarta puntata di Pechino Express 2020. Costantino Della Gherardesca affida alle coppie rimaste in gara il compito di trovare delle buste rosse nelle quali scopriranno con quante persone dovranno fotografarsi. La sorte sceglierà per loro se saranno 1, 2 fino a 7 per i più sfortunati. E se i Wedding Planner sono i più fortunati, beccando la busta con un solo selfie da fare, gli Inseparabili sono i più fortunati e ne beccano 7, il massimo. Enzo Miccio è carichissimo e impiega pochissimo a completare la sua foto. Vanno più a rilento i Sopravvissuti, che beccano la busta con 6 selfie. Si surriscalda anche l’atmosfera tra i due che arrivano a discutere. Gli ultimi però sono proprio gli Inseparabili, che già rischiano di arrivare in coda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVA LITE TRA VERA GEMMA E SOLEIL?

Anche quella di oggi, 3 marzo, sarà una puntata di Pechino Express senza esclusione di colpi. La scorsa settimana ha fatto discutere il comportamento di Soleil Sorge la cui grossa rivalità ha fatto infuriare i SopravvissutiVera Gemma e Gennaro Lillio – scatenando in particolare con la figlia d’arte un’accesissima lite. Le rivalità potrebbero riaccendersi questa sera, soprattutto perché Vera ha promesso di prendersi quanto prima la sua rivincita. Ma cosa ne pensa Costantino della Gherardesca di questo comportamento? Ne ha parlato nel corso di un’intervista a Fanpage, dove ha ammesso: “Se sono d’accordo? Assolutamente sì! – e ha spiegato – A me danno fastidio i concorrenti dei reality che vogliono recitare un copione da brave persone. […] Per questo ho pregato i nostri concorrenti di non dire le solite frasi fatte e buoniste.” ha concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I GLADIATORI PRONTI A VINCERE ANCORA!

Continua l’avventura di Pechino Express 2020 che, in queste prime puntate, ha visto primeggiare una coppia sulle altre: quella de I Gladiatori. Max Giusti e Marco Mazzocchi hanno affrontato molte peripezie, uscendone però sempre vincitori. Ripartono tra i primi anche questa sera, nel nuovo appuntamento, pronti per replicare il successo di queste prime settimane. Intanto, in un’intervista rilasciata a Vieni da me, proprio Max Giusti ha ammesso di aver intrapreso questo percorso a Pechino Express solo per il suo compagno d’avventura: “A Pechino Express io non volevo andarci senza Marco. Senza di lui non c’è l’avrei mai fatta, eravamo già amici ma adesso il nostro rapporto si è consolidato”, ha fatto sapere il conduttore e comico. E chissà che non possano essere proprio i vincitori di questa edizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DRAMMI A BANGKOK NELLA NUOVA PUNTATA!

Drammi in arrivo nella quarta tappa di Pechino Express 2020 che si svolgerà totalmente a Bangkok, tra scenari suggestivi e meravigliosi. Al termine della tappa, le coppie scopriranno chi continuerà il viaggio in Cina, ma prima di tale momento, accadrà davvero di tutto. A svelare tutto è Costantino Della Gherardesca che, nel ricordare ai propri followers l’appuntamento odierno, ha promesso una puntata imperdibile. “Stasera su Raidue alle 21:20 c’è la quarta puntata/tappa di Pechino Express, l’ultima in Thailandia, che si svolge tutta nella spettacolare metropoli di Bangkok!!! 🇹🇭🇹🇭🇹🇭Assolutamente imperdibile, anche perché alla fine, dopo vari drammi, scopriremo chi riuscirà a proseguire e continuare la gara nell’epica Cina”, scrive Costantino su Instagram. Cosa accadrà, dunque, nella quarta tappa? Sarà ancora Soleil, dopo la lite con Vera Gemma, a scatenare nuovi drammi? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PECHINO EXPRESS 2020, ANTICIPAZIONI 3 MARZO: LE COPPIE IN GARA

Martedì 3 marzo, in prima serata su Raidue, va in onda la quarta puntata di Pechino Express 2020 con Costantino Della Gherardesca, al timone dell’adventure game per il settimo anno consecutivo, pronto a raccontare le avventure delle coppie in gara. La grande protagonista di questa sera sarà Bangkok, la capitale della Thailandia, che le coppie dei concorrenti dovranno raggiungere in quella che è l’ultima tappa in terra thailandese. Dopo l’eliminazione dei Palermitani, le coppie protagoniste della quarta ed ultima tappa in Thailandia saranno: i Sopravissuti formata da Vera Gemma e Gennaro Lillio, le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) ed i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

PECHINO EXPRESS 2020, ANTICIPAZIONI 3 MARZO: LA QUARTA TAPPA A BANGKOK

I viaggiatori si muoveranno per le strade di Bangkok partendo partendo dal tempio di Wat Suthat Thepwararam. Al Checkout, i Wedding Planner, vincitori della terza tappa, riceveranno da Costantino Della Gherardesca la famosa busta nera dando il via alla prima missione della quarta tappa. I viaggiatori gireranno per Chinatown e raggiungeranno i banchi del mercato dei fiori di Yodpiman dove tra corse perdifiato, ricerca di un passaggio gratuito e qualche chiacchiera con gli abitanti del posto da cui sarà difficile farsi capire, le coppie dei concorrenti cercheranno di raggiungere il primo traguardo della serata per poter partecipare alla prova immunità. La coppia vincitrice continuerà il suo percorso direttamente in Cina dove le coppie hanno affrontato diverse tappe prima dell’emergenza coronavirus. Le altre coppie, invece, dovranno raggiungere la meta finale della quarta tappa che è il tempio di Wat Benchamabophit. Anche questa sera, infine, due coppie saranno a rischio eliminazione e solo la busta nera svelerà se la tappa sarà o meno eliminatoria.

COME VEDERE IN STREAMING PERCHINO EXPRESS 2020

Pechino Express 2020 può essere seguito sia in diretta televisiva, ogni martedì su Raidue che in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione disponibile per ogni dipositivo. La diretta streaming comincia contemporaneamente a quella televisiva. L’adventure game, inoltre, può essere seguito anche sui socia, su Twitter, su Facebook e su Instagram dove è possibile commentare l’avventura delle coppie concorrenti e rivedere i momenti più divertenti di ogni tappa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA