Diretta Pechino Express 2025: commento live della 4a puntata del 27 marzo
La prova immunità di Pechino Express 2025 vede sfidarsi i Magici Jey e Checco Lillo, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese e le Sorelle Samanta e Debora Togni alla fine della sfida hanno trionfato i Magici che hanno vinto non solo un bonus ma soprattutto l’immunità e dunque il passaggio alla tappa successiva la nota dolente è l’assegnazione del malus e decidono di dare lo svantaggio ai Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci. E mentre i Magici si godono il relax tutte le altre coppie procedono con la gara fino all’arrivo al traguardo del tappeto rosso a Phitsanulok. E tra scontri accesi e inaspettati come quello dei Complici contro i Medagliati si scoprirà quale coppia è la vincitrice e chi invece rischiano di essere gli eliminati di puntata.
Si sta per concludere anche la quarta puntata di Pechino Express 2025 ed i vincitori di tappa sono le Sorelle Samanta e Debora Togni, il loro montepremi verrà devoluto in beneficenza per aiutare la popolazione del luogo ma anche decretare chi sarà la coppia eliminata, la classifica di Pechino Express 2025 definitiva e completa continua con un colpo di scena: al 2° posto si posizionano Le Atlantiche Ivana Mrazova e Giaele De Donà, poi I Medagliati al quarto i Cineasti ed a sorpresa penultimi ed ultimi Estetici e Complici. La scelta spetta alle Sorelle che decidono di eliminare i Complici Dolcenera e Gigi Campanili che si salvano perché la Busta Nera ha decretato che la tappa non era eliminatoria! Continua dunque il viaggio di tutte e sette le coppie ancora in gara.
Estetici, Magici e Sorelle alla prova immunictà: Jey e Checco Lillo volano nella prossima tappa
Continua la gara a Pechino Express 2025 e la classifica provvisoria vede al primo posto Gli Estetici ed I Magici seguite dalle Sorelle, più indietro i Medagliati penalizzati dal malus ed ultime Le Atlantiche Ivana Mrazova e Giaele De Donà. Le coppie tra le difficoltà di trovare un passaggio ed un altro si presentano alla missione che consiste nell’ottenere della seta dai Bachi da Seta. Tuttavia non mancano anche le tensioni, ci sono malumori tra Complici e Cineasti ma anche tra Nathalie Guetta e Vito Bucci. I primi a terminare la missione sono, neanche a dirlo, gli Estetici che avranno la possibilità di continuare il percorso a bordo di un Pick-Up e non solo possono decidere con quale mezzo far partire le altre coppie e decidono di premiare i Magici Jey e Checcho Lillo ormai loro alleati.
I Cineasti, i Medagliati ed i Complici devono muoversi con il Trattore ed ovviamente non la prendono bene. È guerra aperta tra Jury Chechi e Antonio Rossi contro Giulio Berruti e Nicolò Maltese, quest’ultimi infatti non solo hanno loro assegnato il malus ma anche il peggior mezzo di trasporto. “È guerra allora” hanno giurato i due atleti. Durante la corsa Costantino Della Gherardesca assegna un altra missione: scattare delle foto con cinque persone sorridenti sollevate da terra, quindi mentre saltavano, e mandarle a Fru. Alla fine al traguardo finale di coppia arrivano solo le prime tre coppie: i primi I Magici, seguiti a poca distanza dagli Estetici ed infine a notevole distanza delle Sorelle Samanta e Debora Togni. Le tre coppie si sfideranno per ottenere l’immunità ed il passaggio diretto alla tappa successiva. (Agg. di Liliana Morreale)
Complici contro Estetici: “Finti preferisco l’aggressività dei Magici”, il malus dei Medagliati diventa uno sketch
I Primiballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo eliminati nella scorsa puntata dagli Estetici non visiteranno la Thailandia, le altre sette coppie in gara, invece, zaino in spalla partiranno verso un viaggio alla scoperta del nuovo Paese Asiatico. Inizia così la quarta puntata di Pechino Express 2025 la prima tappa in Thailandia partendo dal Tempio di Khon Kaen. La gara entra sempre di più nel vivo e già si delineano le prime strategie, Gli Estetici, in maniera cinica e spietata puntano a far fuori le coppie più forti, riuscendoci. Per i Medagliati sono strategici mentre per Gigi Campanile dei Complici sono dei ‘finti perbenisti’: “Sono finti ed a questo punto preferisco i Magici, preferisco l’aggressività dei Magici che il loto ‘vuoto perbenismo’ come diceva Guccini.”
Parte la gara ed i vincitori della scorsa tappa, Gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese decidono di assegnare il malus ai Medagliati Jury Chechi ed Antonio Rossi che dovranno trovare una famiglia e convoncerla a cucinare un piatto di spaghetti, ovviamente tale malus gli farà perdere del tempo prezioso. E gli Estetici hanno giustificato il malus con le stesse motivazioni: “Decidiamo di ‘punire’ le coppie più forti'” Nel frattempo tutte le altre coppie di viaggiatori partono e tutte hanno serie difficoltà a trovare dei passaggi. Il malus dei Medagliati diventa uno sketch comico ed Antonio fa un appello a Fru: “Mettici una buona parola per partecipare a MasterChef”. Estetici e Magici uniscono le forze per trovare un passaggio mentre i più in difficoltà sono I Complici e Le Atlantiche. (Agg. di Liliana Morreale)
Pechino Express 2025: anticipazioni quarta puntata 27 marzo
La gara di Pechino Express 2025 entra nel vivo con la quarta puntata in onda oggi, giovedì 27 marzo, su Sky Uno. Dopo le prime tre tappe che hanno avuto come location Le Filippine, le coppie ancora in gara sbarcano in Thailandia per la quarta tappa. A raccontare le emozioni delle prima tappa thailandese di Pechino Express 2025 ci sarà, come sempre, Costantino Della Gherardesca pronto anche a pungere i vari concorrenti. Con lui, poi, non mancherà l’inviato Fru, chiamato anche a mostrare le prove che, nel corso della quarta tappa, dovranno affrontare i viaggiatori.
Jury Chechi e Antonio Rossi, i “Medagliati”, poi i “Complici” Dolcenera e Gigi Campanile, i “Cineasti” Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli “Estetici” Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le “Sorelle” Samanta e Debora Togni, i “Magici” Jey e Checco Lillo, infine le “Atlantiche” Ivana Mrazova e Giaele De Donà sono le coppie ancora in gara che, questa sera, affronteranno la quarta tappa di un viaggio mozzafiato.
Pechino Express 2025: le prove della prima tappa in Thailandia
Nella quarta puntata di Pechino Express 2025, le coppie di viaggiatori percorreranno 450 chilometri alla scoperta della Thailandia, la cosiddetta Terra della libertà in cui si alternano città moderne a templi antichissimi dando vita a scenari mozzafiato in cui tutto è dominato dalla natura. La tappa di questa sera prenderà il via da Khon Kaen, una delle città più grandi della Thailandia. I viaggiatori, poi, dovranno raggiungere le colline di Khek Noi, dove le prime tre coppie che arriveranno al Libro Rosso si qualificheranno per la prima Prova Immunità di questa edizione di Pechino Express.
Dopo aver cercato passaggi e ospitalità della notte affidandosi solo alla generosità della popolazione locale, i viaggiatori riprenderanno il viaggio per raggiungere la città di Phitsanlulok, traguardo di questa puntata e sede del Tappeto Rosso dove scopriranno, attraverso l’apertura della busta nera, se la tappa è eliminatoria o meno.
Come seguire in diretta streaming Pechino Express 2025
La quarta puntata di Pechino Express 2025 può essere seguita in diretta televisiva oggi, giovedì 27 marzo, a partire dalle 21.15 su Sky Uno. Per seguire la diretta streaming della prima tappa in Thailandia, invece, è sufficiente collegarsi a Now Tv. Come sempre, vi ricordiamo che sia Sky che Now Tv sono visibili con un abbonamento.