Primiballerini contro Estetici, scoppia la lite a Pechino Express 2024: “Andate a caga*e”
Nella terza puntata di Pechino Express 2025 c’è stato spazio anche per una dura lite tra i Primiballerini contro Estetici. La coppia formata da Virna Toppi e Nicola Del Freo, infatti, non ha per nulla gradito il malus dato loro da Giulio Berruti e Nicolò Maltese, vincitori della scorsa tappa ovvero farli partire per ultimi due coppie, ed hanno scelto quelle reputate più forti: i Magici ed i Primiballerini. Fortemente penalizzati dal malus le due stelle della danza hanno giurato loro vendetta.
Dopo averli ribattezzati ‘I Bellocci’ al posto del loro nome di coppia, ‘Gli Estetici’, i Primiballerini non hanno nascosto per tutto il viaggio la loro amarezza. “Sono incazza*o nero, davvero. Giulio credo che non si è neanche reso conto del malus che ci ha dato, è stato un malus enorme e lo ha dato con leggerezza” è sbottato Nicola Del Freo mentre Virna Toppi le ha fatto eco: “Ce la pagheranno”. La loro rivincita a Pechino Express 2025 arriva quando riescono a superare Giulio Berruti e Nicola Maltese e lì i Primiballerini sfogano tutta la loro rabbia e frustrazione: “Andate a caga*e tutti e due, andata a caga*e abbiamo perso più di un’ora. Non vedo l’ora di buttarvi fuori.” Scoppia la lite tra i Primiballerini e Giulio Berruti e Nicolò Maltese a Pechino Express 2025.
Pechino Express 2025, Giulio Berruti e Nicolò Maltese attaccati da Virna Toppi e Nicola Del Freo
Secondo gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese la reazione dei Primiballerini Virna Toppi e Nicola del Freo al malus è stata spropositata. “Io mi sono sentito molto offeso quando ci hanno urlato in quel modo” ha ammesso Maltese. Successivamente Giulio Berruti ha ammesso di aver trovato la loro reazione eccessiva mentre Nicola Maltese ha rivelato: “Ci sono due modi di reagire io apprezzo quello dei Magici che è esempio di competitività ma anche di correttezza mentre quello dei Primiballerini lo capisco un po’ meno.” La gara entra nel vivo e già si delineano le prime alleanze e le prime strategie