Per un milione di auguri: canzone di Natale di Radio Deejay/ Da Cattelan a Savino…

- Stella Dibenedetto

Per un milione di auguri è la canzone di Natale di Radio Deejai: i Boomdabash fanno ballare tutte le voci della famosa radio e i loro ascoltatori, video.

per un milione di auguri min
Per un milione di auguri, la canzone di Natale di Radio Deejay

Come ogni anno, con l’arrivo di dicembre, arriva anche la canzone di Natale di Radio Deejay. Fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, gli ascoltatori di Radio Deejay potranno ascoltare e cantare la canzone di Natale 2019 che, quest’anno, è orecchiabile e ballabile come non mai. A fare da colonna sonora alla canzone natalizia di Radio Deejay sono i Boombadash. La canzone, infatti, è stata realizzata sulle note del successo del gruppo salentino “Per un milione”. Il brano, infatti, si intitola “Per un milione di auguri” il cui testo è stato scrittoda Francesco Lancia, conduttore della stessa radio. Il brano è stato mixato da Takagi e Ketra, che grazie anche al Coro dei Musici Cantori di Milano, diretto da Loretta Martinez e Mauro Penacca, hanno trasformato un brano dai sapori estivi in una perfetta canzone natalizia.

LA CANZONE DI NATALE DI RADIO DEEJAY: DA NICOLA SAVINO AD ALESSANDRO CATTELAN PER UN MILIONE DI AUGURI

Per augurare Buon Natale a tutti gli ascoltatori di Radio Deejay, tutte le voci che, quotidianamente fanno compagnia al pubblico, si sono trasformati in cantanti. Da Nicola Savino ad Alessandro Cattelan, da Linus a Fabio Volo fino Rudy Zerbi, tutti si sono messi a disposizione per creare il perfetto clima natalizio anche in radio. Nel video, pubblicato sui canali social di Radio Deejay, tutti i protagonisti indossano i classici maglioni di Natale con cui intonano una piccola strofa della canzone che è già entrata nella testa di tutti gli ascoltatori. Da oggi fino al 6 gennaio, dunque, la canzone di Natale farà compagnia a tutti creando un clima di serenità, ma anche di allegria.

Visualizza questo post su Instagram

La canzone di Radio Deejay per il Natale 2019 è finalmente in onda! ⠀ Il brano si intitola “Per un milione di auguri” ed è costruito sul successo estivo dei Boomdabash “Per un milione”, con un nuovo testo scritto per l’occasione dal nostro Francesco Lancia ⠀ I cantanti vi sono già familiari e il gioco è come sempre riconoscerli: è il collettivo “Deejay All Stars” cioè tutte le voci di Radio Deejay aiutate dal coaching di Paola Folli ⠀ Il lavoro di mixaggio è stato affidato a Takagi e Ketra, che hanno saputo restituire il calore del clima natalizio grazie anche al contributo del Coro dei Musici Cantori di Milano, diretto da Loretta Martinez e Mauro Penacca ⠀ Buon Natale, buon ascolto e buona visione col video ufficiale realizzato da Matteo Curti e Davide Fara #radiodeejay #canzonedinatale #canzonedinatalediradiodeejay #natale #natale2019 #perunmilione #buonnatale #auguri

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA