Al Bano avrebbe rifiutato il duetto coi Coma Cose a Sanremo 2025: ecco perché
E’ vero che Al Bano ha rifiutato il duetto coi Coma Cose a Sanremo 2025? I rumor si rincorrono e non sembrano affatto privi di fondamento. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, sarebbe rimasto molto amareggiato dall’esclusione dalla kermesse. Evidentemente l’artista ottantunenne si aspettava una chiamata da parte di Carlo Conti, dopo aver presentato il brano Per Sempre. E così dopo essere stato contattato per un duetto coi Coma Cose avrebbe gentilmente rifiutato.
Il condizionale è d’obbligo, perché il cantautore pugliese ha preferito non commentare nulla sul Festival di Sanremo, forse per la delusione ancora cocente da digerire. “Soffro di sanremite acuta”, aveva detto qualche tempo fa parlando del Festival. Una kermesse a cui è molto legato, sia per le precedenti partecipazioni sia per il mini concerto che tenne all’Ariston, qualche anno fa, con Massimo Ranieri e Gianni Morandi.
Coma Cose, senza Al Bano c’è Johnson Righeira: perché è saltato il duetto con il cantante di Cellino San Marco?
Dunque, i Coma Cose sono rimasti a bocca asciutta e dopo il rifiuto di Al Bano hanno dovuto “ripiegare” su Johnson Righeira. Non è in pericolo la serata duetti per i due cantanti ma resta la curiosità di capire quale brano avrebbero scelto con Al Bano al loro fianco.
La presenza del cantante di Cellino San Marco sembrava scontata quest’anno, se non come concorrente almeno come ospite. Invece l’artista ottantunenne seguirà il Festival da casa. Niente Coma Cose e nessun duetto, almeno per lui. Vedremo se il prossimo anno riproverà a guadagnarsi un posto tra i big in gara. Per i fan, la sua esclusione, resta una vera delusione…