PERCHE’ ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SI SONO LASCIATI/ Lei voleva sposarsi e…

- Morgan K. Barraco

Perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? Dopo aver soddisfatto questa curiosità, il cantautore invita al rispetto della privacy.

gigi dalessio anna tatangelo
Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo
Pubblicità

E’ finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dopo anni d’amore e un figlio la coppia si è lasciata, anche se i fan non sopportano minimamente l’idea. Tantissimi, infatti, sono i fan della coppia che non hanno accettato la cosa come confermano i tantissimi messaggi che scrivono sui profili social della coppia. Ma come mai i due hanno deciso di prendere nuovamente due strade diverse? Stando a quanto rivelato dal settimanale Nuovo, i due si sono lasciati perché la Tatangelo sognava il matrimonio in Chiesa. La cantante di “Ragazza di Periferia” ha più volte chiesto al cantautore napoletano di annullare le nozze con la prima moglie Carmela Barbato, ma invano. La scelta di D’Alessio non è stata gradita dalla Tatangelo e così tra i due sono venuti fuori nuovi scontri e dissapori fino alla decisione di lasciarsi. Sicuramente dietro la scelta di D’Alessio il bene per i figli Claudio e Luca, ma anche Ilaria, la figlia che in passato più volte si è scontrata proprio con Lady Tata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

E’ finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

I gossip sulla relazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo continuano a rincorrersi, a dispetto del fatto che i due si sono detti addio ormai da diverso tempo. Certo, la coppia continua ad avere in comune un figlio, Andrea, che oggi ha 10 anni ed è – come doveroso – al centro delle loro attenzioni reciproche. Circa la fine del loro rapporto, D’Alessio è abbastanza perentorio. “Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”, ha scritto il cantautore in una storia Instagram. Da buon papà, Gigi si sofferma soprattutto sul suo bene. Per lui, in questo momento, la priorità è non trascurare quel bambino che non ha né colpe né un ruolo in una vicenda controversa che riguarda solo loro. Questa tresca (che già poggiava su presupposti sbagliati) è andata a finire male come era praticamente inevitabile. La speranza espressa da Gigi è che la loro privacy venga comunque salvaguardata, soprattutto perché si tratta di un momento “difficile e delicato”. (agg. di Rossella Pastore)

Pubblicità

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

La fine di un amore è sempre traumatica e lo diventa ulteriormente quando si tratta di due volti molto famosi e amati dal pubblico. È ciò che è capitato a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che hanno sentito su di loro anche il desiderio dei fan che rimanessero insieme. C’è chi ancora si interroga sulle motivazioni di questa rottura. Tra le varie ipotesi nate in queste settimane, una delle ultime riguarderebbe un “terzo incomodo”. Stando a quanto trapelato attraverso il settimanale Nuovo, pare che Anna desiderasse sposarsi in chiesa, ma per rendere questo possibile Gigi avrebbe dovuto annullare il matrimonio con l’ex moglie, nonché madre dei suoi figli, Carmela Barbato. Il cantante però avrebbe rifiutato, incrinando i rapporti con la Tatangelo. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, un addio tra mille domande

Perchè Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? Una domanda che ricorre spesso nei gruppi creati dai fan in onore dell’ex coppia. La storia d’amore fra i due ha appassionato generazioni intere di italiani e l’interesse che ruota attorno a loro non è mai scemato. Soprattutto in seguito alla seconda rottura fra i deu artisti, che potrebbe essere definitiva oppure no. Non è chiaro se D’Alessio, parlando a Domenica In di un tradimento, abbia voluto puntare il dito contro la sua ex o se si riferisse ad altre circostanze. Il mistero è destinato a rimanere tale: nessuno dei due ha intenzione di sbottonarsi un po’ di più in merito alla fine della loro relazione. “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’”, ha scritto in passato Anna su Instagram, “Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”. Eppure i siti di gossip continuano ad alimentare il dubbio che il vero motivo della loro frattura sia da ricondurre al mancato matrimonio. Gigi e Anna sono stati insieme per dieci anni e forse la cantante sperava che un giorno l’ex compagno potesse divorziare dall’ex moglie Carmela Barbato. Anche se in verità le cose stanno in modo diverso: D’Alessio vorrebbe l’annullamento del matrimonio, mentre il divorzio, dice una fan ben informata sui social, lo ha già ottenuto da tempo.

Perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? I fan continuano a chiederselo

È davvero il mancato matrimonio in chiesa il vero motivo della rottura fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? I fan interessati a questo gossip continuano a chiederselo, soprattutto in seguito alle rivelazioni del settimanale Nuovo. Sembra infatti che Anna sognasse il matrimonio, ma non con rito civile. Nozze in chiesa appunto, soprattutto perchè è molto credente. D’Alessio però non avrebbe potuto mai accontentarla: per farlo, avrebbe dovuto chiedere l’annullamento del matrimonio con l’ex moglie. Un gesto significativo quindi, che avrebbe rischiato di ferire Carmela Barbato e i quattro figli nati dalla loro unione. Oggi, domenica 24 maggio 2020, Gigi D’Alessio sarà uno degli ospiti che vedremo nel preserale di Rai 1 grazie a I Soliti Ignoti special Vip. Difficile che il cantante decida di rivelare ciò che ha tenuto nascosto fino ad ora, ovvero perchè lui e Anna hanno deciso di lasciarsi per la seconda volta. Sui social di entrambi tutto tace. L’ultimo post di Gigi risale a qualche giorno fa, in occasione del compleanno dell’amico Fiorello. L’ultima condivisione di Anna invece è tramite le Stories, in cui mostra di essere ancora una volta in studio di registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità