PERCHÈ BEPPE BRAIDA SI È RITIRATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI?/ Genitori col Covid, “Noi..”

- Alessandro Nidi

Beppe Braida si è ritirato nei giorni scorsi da L’Isola dei Famosi 2021: perché? Gravi motivi familiari, genitori positivi al Coronavirus (video)

Beppe Braida

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha il via con un saluto da parte di tutta la palapa e di Massimiliano Rosolino a Beppe Braida. “Purtroppo Beppe ha dovuto abbandonare l’Isola dopo aver ricevuto una brutta notizia da casa” ha ricordato Rosolino in diretta, per poi ricordare che il motivo è l’aver scoperto che i suoi genitori hanno contratto il Covid e che suo padre sta poco bene. La preoccupazione di Beppe è stata giustamente fortissima, tanto da abbandonare immediatamente e in lacrime l’sola. Il concorrente è infatti in viaggio verso l’Italia e probabilmente nelle prossime ore sarà a casa per stare vicino ai suoi cari e sarà lui stesso a dare notizie delle loro condizioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I GENITORI MALATI DI COVID, BEPPE BRAIDA SI RITIRA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2021

Beppe Braida, comico piemontese ed ex conduttore di trasmissioni cabarettistiche targate Mediaset, si è ritirato dall’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi” nei giorni scorsi, dopo avere ricevuto una notizia da parte della produzione che l’ha gettato nello sconforto. Infatti, le ragioni del ritiro di Braida dal reality show di Canale 5 sono da ricercarsi nelle condizioni di salute dei suoi genitori, in particolare di suo padre Nando, risultato positivo al Coronavirus e ricoverato in ospedale. La mamma del cabarettista, invece, ha anch’essa contratto il virus, ma in questo momento sarebbe asintomatica.

Non appena appreso il terribile aggiornamento sulle spiagge dell’Honduras, Beppe Braida, visibilmente e comprensibilmente sconvolto, si è lasciato andare a un pianto inconsolabile, circondato dall’affetto dei suoi compagni d’avventura, i quali hanno cercato di supportarlo, facendosi raccontare cosa lo addolorasse così tanto. Non appena il naufrago ha rivelato al resto del gruppo ciò che gli era stato appena comunicato, Gilles Rocca gli si è avvicinato, l’ha abbracciato e gli ha detto di fare ritorno in Italia immediatamente, decisione che peraltro Braida aveva già maturato.

BEPPE BRAIDA DOPO L’ADDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI, IL RITORNO IN ITALIA

Così, Beppe Braida, ha raccolto le sue cose e preso il primo volo disponibile dall’Honduras in direzione Italia, concludendo anzitempo la sua Isola dei Famosi, nella quale ha decisamente ben figurato, integrandosi alla perfezione nel gruppo e agendo per il bene comune, senza risparmiarsi mai, neppure in occasione delle prove a squadre. Il comico era entrato davvero nel cuore di tutti, tanto che finora non era mai entrato in nomination e in molti sui social lo indicavano tra i potenziali finalisti di quest’avventura.

Poi, è arrivata l’inattesa tegola e, giustamente, Braida ha dato priorità ai propri affetti, rientrando nel nostro Paese con un volo atterrato a Malpensa, come documentato mediante un breve video diffuso attraverso i suoi profili social, nel quale si vede il naufrago scambiare un brevissimo saluto con l’autore del filmato e proseguire il proprio cammino verso l’uscita dell’aeroporto, così da mettersi in viaggio al più presto verso il Piemonte, dove si trova ricoverato il papà Nando, e cercare di stare vicino alla madre, seppur debitamente distanziato per via della sua positività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Braida (@beppebraida)



© RIPRODUZIONE RISERVATA