Perché Le Tre e un quarto hanno abbandonato Reazione a Catena?/ “Problemi inderogabili”: torneranno?
Perché Le Tre e un quarto hanno abbandonato Reazione a Catena? Marco Liorni spiega il motivo dell’assenza delle campionesse nella puntata del 8 ottobre

Le Tre e un quarto assenti a Reazione a Catena, perché? “Costrette ad abbandonare”
Che fine hanno fatto Le Tre e un quarto? La puntata di Reazione a Catena del 6 ottobre 2022 trova subito un grande cambiamento in studio: le tre campionesse – Elisa, Letizia e Carolina – non sono alla loro consueta postazione, quella che ormai da settimane occupano e che ieri hanno riconquistato con una gara ricca di sorprese. Ma cos’è accaduto? A spiegarlo, prima di dare il via alla nuova gara tra due squadre del tutto inedite, è stato Marco Liorni, spiegando che le tre campionesse hanno dovuto lasciare il programma a causa di impegni personali.
“Le tre e un quarto hanno dovuto abbandonare momentaneamente il gioco per inderogabili problemi di studio, non potevano più restare qui.” ha annunciato Marco Liorni a Reazione a Catena. “Quindi ci dispiace tantissimo, sono state straordinarie, un grande abbraccio”, le ha poi salutate, accompagnato dall’applauso del pubblico in studio. La domanda ora è: Le tre e un quarto torneranno o il loro addio al programma è definitivo? Marco Liorni ha risposto anche a questa domanda: “Vi posso dire che le rivedremo presto, torneranno presto!” ha annunciato. Probabilmente bisognerà attendere che le Tre e un quarto, che sono tre studentesse, portino a termine gli imminenti studi per rivederle nuovamente in gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
Ultime notizie
-
Video/ Olbia Carrarese (0-0) gol e highlights: pari a reti inviolate (23 settembre 2023)25.09.2023 alle 01:05
-
Ron DeSantis: "No all'Ucraina nella NATO"/ "Non farebbe gli interessi degli Stati Uniti"25.09.2023 alle 01:01
-
Video/ Milan Verona (1-0) gol e highlights: I rossoneri si rialzano! (23 settembre 2023)25.09.2023 alle 00:32
-
Francia, ritirato l'ambasciatore in Niger dopo il colpo di Stato/ Restano 1.500 soldati24.09.2023 alle 23:32