Lite tra Matilde Brandi e Angela Melillo: l’amicizia è rovinata per sempre? La ballerina racconta il motivo sui social.
Matilde Brandi si è sfogata sui social rivelando i motivi che l’hanno portata a litigare con la sua rivale Angela Melillo. Dopo Ne Vedremo delle Belle sono spuntati alcuni retroscena che hanno lasciato il pubblico di stucco. A La volta buona Matilde Brandi ha raccontato cos’è successo riguardo al litigio spifferato da niente meno che Rossella Erra. Dopo la sua confessione si era fatta sentire anche Angela Melillo, la quale ha accennato qualcosa sulla loro lite. Andiamo a vedere cos’è successo.
Tramite Instagram Matilde Brandi ha spiegato quello che è successo svelando che dopo il Grande Fratello aveva ricevuto un’offerta di aiuto da parte di una fan che voleva aiutarla sui social ma successivamente si è scoperto che questa persona aveva solo un secondo fine. In più, si è trattato di una donna che mentre la ballerina era all’Isola dei Famosi si era permessa di parlare al suo posto. Ma cosa c’entra questo racconto? C’entra eccome, perchè in quel periodo tutte le amiche della Brandi avevano cercato di farla ragionare opponendosi a quanto stava succedendo, tranne Angela Melillo.
Angela Melillo, la reazione dopo il post di Matilde Brandi: cos’ha detto la showgirl?
Il fatto che Angela Melillo non si sia opposta a quanto stava succedendo a Matilde Brandi, ha fatto insospettire la ballerina che avrebbe pensato si trattasse di un tradimento. Ed è così che le due non si sono parlate più per un po’. Poco fa, la ballerina e showgirl ha pubblicato il post sui social raccontando in maniera piuttosto sommaria il retroscena del loro litigio e delle divergenze con la collega, ma per ora Angela Melillo non ha ancora risposto alla confessione dell’ex amica ma si attende una sua reazione il prima possibile.