Lite in diretta tra Perla Vatiero e Federico Massaro al Grande Fratello 2024
Si scatena la lite in diretta al Grande Fratello 2024 tra Federico Massaro e Perla Vatiero. Signorini mostra lo scontro che i due gieffini hanno avuto subito dopo la scorsa puntata del reality, quando Federico ha criticato Perla per il suo comportamento nei confronti di Mirko Brunetti e lei è venuta a saperlo. Da lì è scaturita una lite dai toni molto alti, durante la quale Perla è anche crollata in lacrime di fronte alle accuse di Federico.
La replica di Perla a Federico arriva però anche nel corso della diretta del 7 marzo, quando lo affronta dicendogli: “Tu non sei nessuno per dirmi ‘Vai fuori dalla Casa’. Io sto facendo un percorso per me stessa. Il mio percorso lo porto a termine. Sicuramente penso che lui non abbia avuto tatto, visto che ha aperto il discorso su Mirko subito dopo la puntata e io stavo già male. Io so anche che lui ha detto anche altre cose, mettendo in mezzo anche cose del passato. Io non permetto a lui di parlare a me di valori che potrei insegnarglieli.”
Perla Vatiero e Federico Massaro, volano parole forti e toni alti al Grande Fratello
Federico Massaro non ci sta alle accuse di Perla e replica a sua volta: “I valori me li hanno insegnati i miei genitori. Lei mi ha detto mal parole, mi ha detto aggettivi che non condivido. Io ho dato semplicemente il mio parere e ribadisco il fatto che abbiamo valori diversi.” I toni però si alzano, tanto che Federico arriva ad urlare sopra le parole di Perla, venendo poi richiamato da Alessio Falsone che lo invita a “Non scaldarsi” e dunque a non urlare contro l’amica. Sta di fatto che le posizioni di Perla e Federico appaiono ormai inconciliabili.