Piero Barone, le ex fidanzate/ Da Valentina Allegri ai rumor su Elisabetta Gregoraci

- Valerio Beck

Piero Barone, del trio Il Volo, ha di recente raccontato di essere single: la relazione con Valentina Allegri e l'indiscrezione su Elisabetta Gregoraci.

valentina allegri piero barone volo instagram 640x300 Valentina Allegri, fidanzata di Piero Barone de Il Volo (Instagram)

Piero Barone, il flirt recente con Valentina: la figlia di Massimiliano Allegri

Il rapporto con la notorietà spesso può risultare controverso, soprattutto quando si tratta di vita privata e sentimentale. La fama che può investire un determinato personaggio è capace di generare flussi di rumor e indiscrezioni che, tra l’altro, spesso possono rivelarsi non veritieri. Non è stato escluso dalle pagine di cronaca rosa Piero Barone, il talentuoso giovane tenore e parte del trio de Il Volo. L’artista è stato più volte al centro di chiacchiere di gossip, tra presunte liaison e possibili flirt mai confermati.

Ad oggi, Piero Barone de Il Volo dovrebbe essere single; per diversi mesi però è stato sotto la lente d’ingrandimento del gossip per la sua relazione con Veronica Allegri. La giovane ha acceso la curiosità degli utenti principalmente per la notorietà del padre, Massimo Allegri, attuale allenatore della Juventus. Dopo una frequentazione di qualche mese, il rapporto pare però che non sia decollato e i due hanno dunque preso strade diverse. In particolare, pare che qualche tempo dopo il cuore del tenore sia tornato a battere per un volto noto del mondo dello spettacolo: Veronica Ruggeri.

Piero Barone e l’attuale situazione sentimentale: “L’amore è un tema particolare…”

La presunta liaison tra Piero Barone e Veronica Ruggeri sarebbe dunque il più recente, ma nessuno dei due ha avuto modo confermare o smentire la relazione. Tra l’altro la donna è da diverso tempo legata a Nicolò De Vitiis, suo collega a Le Iene. E’ dunque palese che, laddove il rapporto ci sia stato, anche in questo caso si sia concluso con un nulla di fatto. Ad oggi non sussistono particolari rumor su nuove relazioni per Piero Barone; l’ultimo accenno da lui stesso svelato risale ad un’intervista rilasciata alcuni mesi fa a Verissimo dove appunto confermava il suo essere single.

L’amore è un tema particolare, molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no“. Queste le parole di Piero Barone a Verissimo alcuni mesi fa che, quasi con amarezza, raccontava di non essere ancora riuscito a trovare la propria metà. Nel merito dei rumor e indiscrezioni di gossip sul conto del tenore, è da annoverare anche il presunto flirt con Elisabetta Gregoraci. Questa voce era iniziata a circolare in rete alcuni mesi fa, ma il retroscena ebbe vita breve data l’infondatezza della teoria.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie