Pierpaolo Pretelli piange per Elisabetta Gregoraci/ Colpetti sul petto? Lo scontro..

- Emanuela Longo

Pierpaolo Pretelli, sorpresa nei cieli di Cinecittà: un amico fuori dal Grande Fratello Vip. lo mette in guardia da Elisabetta Gregoraci

pierpaolo pretelli grande fratello vip min 640x300
Pierpaolo Pretelli - Foto Instagram

Scoppia la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli? Dopo la puntata di ieri sera è successo di tutto perché l’ex velino è rimasto davvero sconvolto dalle famose immagini sui colpetti al petto perché molti di quelli sono andati in scena in diretta proprio mentre accanto a lei c’era lui. Proprio per questo dopo la puntata l’ha incalzata chiedendo chiarimenti su questa persona che ha fuori e la sua risposta qual è stata? Lei non racconta i fatti suoi davanti alle telecamere ma se lui vuole qualcosa di più da lei non l’avrà. L’ennesima conferma che tra loro non c’è qualcosa che può trasformarsi in altro e questo ha fatto esplodere Pierpaolo che si è lasciato andare ad un lungo pianto nella casa. A Mattino5 si parla di quello che è successo e Biagio d’Anelli è convinto che finalmente Pierpaolo ha tirato fuori le pal*e di affrontarla perché ha capito di essere un giocattolo solo a favore dello spettacolo. Interviene sulla questione anche Riccardo Signoretti che rilancia: “lui è autentico e vero, lei è stratega perché chi costruisce una storia o un inciucio è favorita. Lei è più brava a fare calcoli, questo è certo”. (Hedda Hopper)

ELISABETTA GREGORACI E I COLPETTI SUL PETTO

La rivelazione fatta nella Casa del Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini sui segnali di Elisabetta Gregoraci al presunto fidanzato che la guarda da Casa ha scosso e non poco Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo si incupisce sin da subito e con questo mood va avanti per tutta la diretta. Ma è al momento delle nomination che Pretelli, risultato tra gli immuni per il pubblico a casa, confessa di essere abbastanza infastidito perché ha riportato alla mente proprio uno dei momenti in cui la Gregoraci si colpiva il petto. “Una volta stavamo parlando al vetro quando lei era nel cucurio e ha iniziato a colpirsi in quel modo il patto… è stato poco carino perché ci stavamo dicendo delle cose belle tra noi…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

PIERPAOLO PRETELLI E GREGORACI: C’È SPERANZA?

Per Pierpaolo Pretelli è stato un weekend molto intenso e ricco di emozioni, alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il primo scossone per lui è arrivato sabato mattina quando l’ex Velino si è svegliato con una bella sorpresa: un aereo con un messaggio indirizzato proprio a lui. All’improvviso nei cieli di Cinecittà è apparso un velivolo con tanto di striscione, che ha subito incuriosito i concorrenti del reality facendoli precipitare in giardino. Tommaso Zorzi ed Adua Del Vesco, dopo aver letto il messaggio hanno prontamente compreso chi potesse essere il destinatario, chiamando Pierpaolo Pretelli. Il messaggio in questione recitava: “Pier 6 il ns terremoto 10.0, fan”. Quasi una sorta di frecciatina al precedente messaggio ricevuto nei giorni scorsi da Elisabetta Gregoraci. “Che bello, grazie!”, ha esclamato felice il Vip, visibilmente emozionato dalla sorpresa, mentre i compagni di avventura cercavano di capire il vero messaggio sotto quella frase. La più scaltra, Stefania Orlando, ha però prontamente domandato, continuando a fissare il cielo: “C’entra qualcosa con l’epicentro di Elisabetta?”. Pronta la replica di Pierpaolo: “Potrebbe…”.

PIERPAOLO PRETELLI MESSO IN GUARDIA SU ELISABETTA GREGORACI

A proposito del rapporto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, il ragazzo ha di recente ricevuto l’ennesimo “due di picche” da parte dell’ex di Briatore. Ormai l’unico a credere ad una possibile relazione tra i due sembra essere solo l’ex Velino, dal momento che la conduttrice pare aver messo dei paletti molto espliciti. E così, a metterlo in guardia dal comportamento della Gregoraci è stato anche un suo amico che nella giornata di ieri si è espresso su Instagram con un messaggio esplicito indirizzato proprio a Pretelli: “Caro Pier, amico mio, non ti fare usare dalla Gregoraci, perchè questo sta facendo con te. Da donna di televisione cavalca una situazione che a livello televisivo funziona ma gioca con i sentimenti veri che hai per lei”. Un dubbio, quello sollevato dall’amico di Pierpaolo, evidentemente condiviso anche dal suo staff che ha deciso di postare nelle Instagram Stories, sul profilo ufficiale del gieffino, le parole di tale Michele. Quest’ultimo nel suo post ha aggiunto: “Ieri ha dato un’altra dimostrazione mandando dei messaggi in codice a chi sta fuori dalla casa…”. Quindi ha invitato l’amico a fare il suo percorso con una stilettata finale: “La signora mantenimento non ti merita”. Il messaggio sarà recapitato questa sera al Vip, direttamente da Alfonso Signorini?

© RIPRODUZIONE RISERVATA