Pino Insegno tra il ritorno tv imminente e la scoperta choc che fece da piccolo, la discussa amicizia con Giorgia Meloni e il rapporto con gli hater
Pino Insegno è pronto a tornare in scena in vista dell’estate, con la conduzione di Reazione a Catena. Il celebre presentatore del Mercante in Fiera, uno dei suoi programmi cult e di maggiore successo, non vede l’ora di mettersi nuovamente alla prova, dopo un periodo non particolarmente esaltante dal punto di vista professionale. Tante le critiche che hanno circondato lo showman romano negli ultimi mesi, a causa degli ascolti deludenti ottenuti proprio con Reazione a Catena. Vedremo se questa volta le cose andranno diversamente, di sicuro Pino Insegno non darà troppo peso alle malelingue, che a quanto pare non conoscono limiti nei suoi confronti.
“Non guardo più i social sono critiche superficiali, al limite dell’insulto gratuito”, ha detto in una intervista recente a Tv Sorrisi e Canzoni. Un’intervista in cui Pino Insegno si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, per difendere se stesso e la sua professionalità.
Pino Insegno tra vita privata e professionale: “Scoprii di avere un solo testicolo. L’amicizia con Giorgia Meloni…”
Quel che non tutti sanno, sul fronte della vita privata, è che il conduttore ha dovuto fare i conti con scoperte poco piacevoli in passato. Nello specifico, all’età di otto anni, come ha raccontato nella sua autobiografia e in una intervista a Gente, Pino Insegno scoprì di avere un solo testicolo. All’inizio fu uno shock, poi se ne fece una ragione e voltò pagina con grande maturità:. “Ho avuto varie donne e quattro figli. Vi sembro uno che abbia avuto problemi?”, ha detto il conduttore.
Quanto all’amicizia con Giorgia Meloni, ha confermato di stimare moltissimo la premier e di conoscerla da tempo. “Ci siamo incrociati tanti anni fa, conosco anche la sorella”, ha detto Pino Insegno, a proposito di un legame che ha innescato parecchie polemiche e insinuazioni nel corso degli ultimi mesi.