Pio e Amedeo/ “Giulia De Lellis ha scritto un libro? Andiamo a rotoli!”

- Anna Montesano

Pio e Amedeo ospiti speciali ad Amici Celebrities. Il duo “colpisce” Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: “Ha scritto un libro? Andiamo a rotoli!”

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo

Amici Celebrities inizia col botto! Lo show di Canale 5 ritrova il duo comico che ha accompagnato tutta la scorsa edizione “classica” del talent: Pio e Amedeo. Se nel serale con i ragazzi lo spunto delle loro battute nasceva sui due giudici – Ricky Martin e Vittorio Grigolo – stavolta il numero del duo parte da un altro presupposto. “Maria siamo rimasti qua, chiusi nei camerini, da giugno, tanto sapevamo che ci avresti richiamati e ci hai chiamati infatti. – e continuano – però ad agosto sono finiti i giga e non sappiamo più niente” È questo il pretesto dal quale parte il loro nuovo numero, che ripercorre alcuni dei fatti importanti dell’estate, partendo dalla politica. “Chissà Salvini, sarà arrivato al 70%” si chiedono Pio e Amedeo. Maria svela che non è così “Davvero? È fuori dal governo? E ora ci vuole pure che Il M5S si è alleato col PD!”

Pio e Amedeo “colpiscono” Belen e Giulia De Lellis

La partentesi della politica continua: “L’M5S che si è alleato col PD? Ma se avevano detto che era impossibile! Manca solo che torna Renzi…. Cosa? È tornato pure Renzi?” Ci si sposta allora sul gossip. Pio e Amedeo chiedono allora a Maria De Filippi: “Ma Belen e Stefano? Sempre lasciati eh?” La conduttrice smentisce, e il duo si scatena nella battute “Sono tornati insieme? Cioè Belen ha timbrato solo una persona questa estate? Assurdo!” Pio e Amedeo toccano proprio le ultime notizie che hanno fatto scalpore così si spostano su un’altra protagonista del gossip: “Ci vuole pure che Giulia De Lellis ha scritto un libro” La De Filippi ammette che è così e che ha anche venduto molto: “Davvero? Allora siamo allo scatafascio!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA