PIRATI DEI CARAIBI 6 CI SARÀ? E JACK SPARROW?/ Petizione fan per ritorno Johnny Depp

- Jacopo D'Antuono

Pirati dei Caraibi 6 ci sarà? Tutte le ultime sul nuovo film: data di uscita, trama e l’ipotesi del ritorno di Jack Sparrow (Johnny Depp)?

depp richards web1280 640x300
Keith Richards e Johnny Depp nel film "Pirati dei Caraibi - Alla fine del mondo"

I Pirati dei Caraibi 6 vedrà mai la luce? Stando ai rumor non dovrebbero esserci dubbi in merito; d’altra parte stiamo parlando di una delle saghe più fortunate e amate della storia recente del cinema. Non ci sono chiaramente indizi concreti sulla trama e sul possibile cast del nuovo film, ma sul web spuntano iniziative degli appassionati che fanno già sognare. In molti farebbero di tutto per rivedere l’attore Johnny Depp nei panni dell’amatissimo pirata Jack Sparrow ed ecco che gli internauti avrebbero organizzato una petizione online per lanciare un chiaro segnale di gradimento nei confronti dell’attore e per spingere Disney e Johnny Depp a trovare un accordo. Si tratta di scenari difficilmente percorribili, probabilmente, anche se da parte della produzione non ci sono mai state chiusure nette sul possibile ritorno di Johnny Depp nel cast. In ogni caso tra i fan dei Pirati dei Caraibi prevale grande entusiasmo, complice anche la messa in onda della pellicola su Italia 1. Tira aria di annuncio circa l’ufficializzazione dei Pirati dei Caraibi 6: semplice suggestione dei fan o realtà? Non resta che attendere una presa di posizione netta da parte di Disney.

Il nuovo capitolo senza Jack Sparrow?

Gli appassionati della saga de I Pirati dei Caraibi aspettano trepidanti l’annuncio ufficiale del sesto film. Il quinto è uscito a maggio del 2017 e ha guadagnato quasi ottocento milioni di dollari in tutto il mondo, segnando un traguardo importante al botteghino. I rumors e le indiscrezioni reperite in rete sul sesto capitolo della saga sembrano abbastanza promettenti. Si vocifera infatti che Disney stia seriamente pensando ai Pirati dei Caraibi 6, anche se ancora non è chiaro se si farà e se tornerà Jack Sparrow con Johnny Depp. L’attore Lee Arenberg, non più di dodici mesi fa, aveva espresso parole molto chiare sul sequel: “Stanno certamente parlando del progetto, per quanto ne so”.

Johnny Depp torna nei Pirati dei Caraibi 6?

Non sembrano esserci grosse chances di rivedere Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi 6. Il produttore del film, Jerry Bruckheimer, tuttavia ha lasciato una piccola speranza in merito al suo ritorno. Una speranza che fa sorridere i fan del film, ma che non illude i più prudenti, ormai certi che il cast sarà sempre più improntato al femminile. Bruckheimer, nei mesi scorsi tramite il sito Collider, ha alimentato il mistero, dichiarando: “Per quello che stiamo sviluppando in questo momento, non siamo sicuri del ruolo di Johnny Depp… Quindi, dovremo vedere”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA