PIRATI DEI CARAIBI LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA/ Jack Sparrow su Italia 1

- Matteo Fantozzi

Pirati dei Caraibi La maledizione del forziere fantasma in onda su Italia 1 oggi, 18 novembre 2019, dalle ore 21:20. Nel cast Johnny Depp, Orlando Bloom. Streaming del film

pirati 2019 film
Pirati dei Caraibi La maledizione del forziere fantasma

Jack Sparrow torna in tv nel film “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma” in onda lunedì 18 novembre in prima serata su Italia 1. Nuove avventure e sfide attendono il capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Deep, che in questo nuovo capitolo della saga cinematografica dovrà confrontarsi con il famigerato bucaniere Davey Jones. E’ arrivato il giorno delle nozze di Will ed Elizabeth, ma i due dovranno fare i conti con il desiderio di vendetta di Lord Beckett pronto a tutto pur di mettere le mani su Jack Sparrow. In realtà l’uomo è interessato alla bussola magica in possesso di Jack che consente di rintracciare l’Olandese Volante, ossia il galeone di Davy Jones. Per forza di cosa Jack Sparrow si troverà nuovamente in difficoltà visto che ha un debito d’onore con il padrone degli oceani Davey Jones. Cosa succederà? Non resta che scoprirlo guardano il film trasmesso in prima serata su Italia 1. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pirati dei Caraibi – la maledizione del forziere fantasma: lo streaming del film

Pirati dei Caraibi – la maledizione del forziere fantasma è “sorprendente e smargiasso come lo stesso Jack Sparrow. Il sequel di un bel primo capitolo vede un istrionico Johnny Depp capace da solo di descrivere il tempo e il luogo del racconto”. Così definisce il film Marzia Grandolfi su MyMovies, regalandogli ben più della sufficienza con tre stelline sulle cinque messe a disposizione dal portale. Soddisfatto appare anche Giorgio Carbone di Libero che evidenzia: “Mostri e meraviglie, i pirati dei Caraibi vanno a mille all’ora”. Di certo il film è frenetico e non annoia, ma rimane davvero molto complesso comprenderlo se non si è mai visto il capitolo precedente. Pirati dei Caraibi – la maledizione del forziere fantasma va in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20, clicca qui per il trailer, e lo potremmo seguire anche in diretta streaming cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Curiosità sul film

Tra i protagonisti di Pirati dei caraibi – la maledizione del forziere fantasma è presente anche l’attore cinematografico Jack Davenport nato in Inghilterra nel marzo del 1973 è diventato famoso proprio grazie alle prime tre pellicole della Saga cinematografica di Pirati dei Caraibi. Il suo esordio cinematografico Tuttavia era avvenuto nel 1997 grazie al regista Robert Young Per quanto concerne le riprese del film Creature selvagge. Tra i principali film che hanno fino a questo momento caratterizzato la sua carriera ricordiamo Talos – L’ombra del faraone, Brivido di sangue, Il talento di Mr Ripley, The Bunker, La maledizione della prima luna, The Libertine, The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo, I Love Radio Rock, Kingsman – Secret Service e A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia.

Nel cast Johnny Depp

Pirati dei Caraibi La maledizione del forziere fantasma va in onda su Italia 1 per la prima serata di oggi, 18 novembre 2019, a partire dalle ore 21:20. Si tratta di una pellicola realizzata negli Stati Uniti d’America nell’anno 2006 da una serie di case cinematografiche tra cui la Walt Disney Pictures con regia di Gore Verbinski mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati e sviluppati da Ted Elliott, Terry Rossio, Stuart Beattie, Jay Wolpert e Johnny Depp. Il montaggio è stato eseguito da Stephen E. Rivkin e Craig Wood, i costumi indossati sullo schermo e sul set cinematografico portano la firma di Penny Rose e le musiche della colonna sonora sono state composte da Hans Zimmer. Nel cast figurano Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgard, Jack Davenport e Kevin McNally.

Pirati dei Caraibi La maledizione del forziere fantasma, la trama del film

Diamo uno sguardo alla trama di Pirati dei Caraibi La maledizione del forziere fantasma. Proprio nel loro giorno più bello ossia quello del matrimonio, Will ed Elizabeth si ritrovano a fare i conti con la rabbia e la vendetta di lord Beckett il quale vuole assolutamente mettere le mani su capitano Jack Sparrow. Infatti non ha per niente preso bene la fuga dello stesso capitano che peraltro è stato aiutato proprio da Will ed Elizabeth. I promessi sposi vengono imprigionati con Lord Beckett che si dice pronto a liberare entrambi soltanto nel caso in cui dovesse riuscire nella non semplice impresa di recuperare la bussola magica dello stesso capitano Sparrow e grazie alla quale sarà possibile trovare la rotta da seguire per ottenere l’oggetto maggiormente desiderato da colui che brandisce nella propria mano la stessa bussola. Non avendo altro modo per riuscire a salvare la propria bella sposa, Will decide di partire per cercare di rintracciare il capitano Jack Sparrow che nel frattempo è sulle tracce del forziere fantasma che permette al capitano Davy Jones di avere il controllo della temuta nave chiamata Olandese Volante. Per riuscire in questa impresa il capitano Jack dovrà cercare in tutti i modi di ritrovare la sua ciurma ossia quella della Perla Nera che nel frattempo è stata rapita e catturata da alcuni cannibali pronti e divorarli. Proprio su questa isola sperduta si ritroveranno nuovamente insieme Jack e Will i quali partiranno insieme per una incredibile avventura che li vedrà praticamente rivali e complici in una battaglia soprattutto psicologica con il temibile Davy Jones. Una incredibile avventura che vedrà i vari interpreti combattere per mettere le mani sul forziere Fantasma nel quale è conservato con estrema cura il cuore dello stesso pirata Jones.

Il trailer di Pirati dei Caraibi La maledizione del forziere fantasma



© RIPRODUZIONE RISERVATA