Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare/ Video streaming film con Johnny Depp

- Matteo Fantozzi

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del mare in onda oggi, 23 aprile, su Canale 5 dalle 21:20. Nel cast Johnny Depp, Penelope Cruz, Ian McShane, Geofrey Rush, Kevin McNailly e Sam Claflin.

pirati caraibi 2019 film 640x300
Pirati dei Caraibi Oltre i confini del mare

Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare si salva solo perché fa parte di una saga di grandissimo successo. Marianna Cappi su MyMovies gli dà la sufficienza e spiega: “Il genere è leggendario, così come la fortuna della saga. Il quarto capitolo lo è però molto meno”. Fu lo stesso Johnny Depp a parare del futuro della saga: “Jack Sparrow è un personaggio che può vivere ancora diverse avventure. Se continuiamo tutti a farlo con lo spirito giusto, io e produttori, possiamo andare avanti fino a che il pubblico non si stancherà. Per quanto mi riguarda lascio ai miei figli il compito di vedere questo film. A me non piace rivedermi sul grande schermo, ma mi dispiace non ammirare il lavoro degli altri. Proprio per questo chiedo a Jerry Bruckheimer di confezionarmi una copia del film in cui io non ci sono”. Parole interessanti che ci fanno capire come il leader del vascello sia assolutamente pronto ad andare avanti, con umiltà e grande voglia di raccontare ancora le gesta di questo splendido personaggio. Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare va in onda su Canale 5 dalle 21.20, clicca qui per il trailer. Potremmo seguirlo anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, grazie a MediasetPlay, cliccando qui(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare: Johnny Depp e Penelope Cruz nel cast

Tra i principali protagonisti di Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare figura l’attore britannico Ian McShane nato a Blackburn il 29 settembre del 1942. Un attore di grande prestigio che ha iniziato a lavorare nel mondo del teatro per poi esordire sul grande schermo nel 1962 a 20 anni con la regia di Ralph Thomas nell’ambito della pellicola The Wild and the Willing. Tra i principali successi che hanno scandito fino a questo momento la sua carriera cinematografica ricordiamo Sapore di donna, Il mascalzone, La rotta del terrore, Gesù di Nazareth, 9 vite da donna, Scoop, We are Marshall, Il risveglio delle tenebre, Death Race, Il cacciatore di giganti, John Wick Capitolo 2 e Hellboy. L’attore si è sposato nel 1964 con la collega Suzan Farmer, ma la storia durò poco col divorzio che arrivò appena quattro anni più tardi. Si risposò però subito dopo nel 1970 con Ruth V. Post una splendida modella molto in voga all’epoca. Da questa unione nacquero due figli Kate e Morgan. Si lasciò con Ruth nel 1977 per sposarsi per la terza volta con Gwen Humble nel 1980. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del mare: su Canale 5 il film con Johnny Depp

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del mare va in onda oggi, giovedì 23 aprile, sulle frequenze di Canale 5 a partire dalle ore 21:20. Si tratta di una pellicola che è stata realizzata nel 2011 negli Stati Uniti d’America dalla Walt Disney Pictures che si è anche occupata della distribuzione ai botteghini per la regia di Rob Marshall con soggetto di Tedd Elliott, Terry Rossio, Stuart Beattie, Jay Wolpert e Tim Powers. Le musiche della colonna sonora sono state scritte e composte da Hans Zimmer, la scenografia porta la firma di John Myhre e i costumi di scena sono di Penny Rose. Nel cast sono presenti Johnny Depp, Penelope Cruz, Ian McShane, Geofrey Rush, Kevin McNailly e Sam Claflin.

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del mare, la trama del film

Ecco la trama di Pirati dei Caraibi Oltre i confini del mare. Nel mare dei Caraibi viene avvistato da alcune flotte che fanno capo al Re Ferdinando VI di Spagna e al re Giorgio II d’Inghilterra, un naufrago che asserisce di conoscere l’esatta posizione dove si trova una fonte magica capace di donare l’immortalità e l’eterna giovinezza a chi potrà bere la sua acqua. I due potenti re decisi ad entrare in possesso di questa importante informazione e quindi di poter mantenere per sempre la loro giovinezza, decidono di investire tutte le proprie risorse nell’affannosa ricerca di questo luogo magico. In particolare, re Giorgio decide di assoldare il capitano Barbossa diventato ormai un corsaro in quanto ha perso il controllo della Perla Nera.

Nel frattempo, Capitan Jack Sparrow non solo riesce a salvare dalla forca il suo grande amico Gibbs, ma deve occuparsi anche e soprattutto di una situazione alquanto originale ed insolita giacchè è stato informato che un uomo si spaccia per lui e sta mettendo in essere una ciurma per un’avventura proprio alla ricerca della fonte dell’eterna giovinezza. Per sua enorme sorpresa, scoprirà che l’uomo che asserisce di essere Jack Sparrow in realtà è la sua ex fidanzata Angelica che peraltro è figlia del pericoloso pirata Barbanera.

Insomma, si scoprirà che anche la donna è interessata a scoprire l’esatto punto dove si trova la fonte dell’eterna giovinezza in quanto vuole spezzare un sortilegio che è stato inviato alle proprie spese secondo il quale lei sarebbe destinata a morte certa nelle prossime settimane. Insomma, avrà inizio una straordinaria avventura dove diversi pirati e soprattutto potenti sovrani si troveranno a duellare per riuscire a mettere le mani sulla fonte della giovinezza che rappresenta il potere principale che ogni uomo vorrebbe avere a propria disposizione verso l’immortalità e verso una vita sempre felice e spensierata.

Video, il trailer di Pirati dei Caraibi Oltre i confini del mare



© RIPRODUZIONE RISERVATA