YOUTUBE/ Video – La telefonata di Fini a Ballarò per chiarire il fuorionda su Berlusconi

- La Redazione

Gianfranco Fini, come si vede in questo video, ieri sera a Ballarò è intervenuto telefonicamente per fare alcuni chiarimenti sul fuorionda diffuso in giornata

fini_berlusconiR375

YOUTUBE – Gianfranco Fini, come si vede in questo video, ieri sera a Ballarò è intervenuto telefonicamente dopo che è stato mandato in onda il filmato del fuorionda in cui Fini parlava di Berlusconi. Fini ha così esordito: «Sono convintissimo che Berlusconi non c’entra nulla con la mafia». Fini ha aggiunto che la magistratura deve esprimere il massimo impegno e il massimo scrupolo per verificare le dichiarazioni dei pentiti che chiamano in causa il premier. Fini ha poi detto di aver in ogni caso fiducia nell’operato della magistratura. Fini ha poi chiesto scusa a Nicola Mancino, citato nel fuorionda in questione, perché il suo nome era stato fatto da Ciancimino e non dal pentito Spatuzza come detto da Fini nel video stesso.

Fini ha poi spiegato le sue considerazioni su Berlusconi, spiegando che il Presidente del consiglio, scelto dal popolo, ha il dovere di rispettare gli altri poteri: l’ordine giudiziario, il parlamento, la Corte Costituzionale, il Capo dello Stato e le diverse magistrature. Fini ha quindi detto di non aver nulla da chiarire e di non dover cambiare opinione: «Dico le stesse cose nel pubblico e nel privato».

PER GUARDARE IL VIDEO DI FINI A BALLARO’ CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

 

PER GUARDARE IL VIDEO DEL FUORIONDA DI FINI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie