RAIPERUNANOTTE/ Parte stasera alle 21 la diretta. Tutti gli ospiti e i siti internet che ospiteranno Santoro, Travaglio & Co.

- La Redazione

L’attesa durerà ancora poche ore. Questa sera, dal PalaDozza di Bologna, alle 21:00 sarà trasmessa in diretta Raiperunanotte, l’evento-manifestazione-show organizzato da Michele Santoro. 

michele_santoro_nero_R375

L’attesa durerà ancora poche ore. Questa sera, dal PalaDozza di Bologna, alle 21:00, sarà trasmessa in diretta Raiperunanotte, l’evento-manifestazione-show organizzato da Michele Santoro. Raiperunanotte è l’alternativa mediatica al temporaneo oscuramento dei talk politici da parte del Cda Rai, che ne hanno sancito il divieto di andare in onda fino al termine delle elezioni. Raiperunanotte è stato ideato da Santoro per dar battaglia a quella che ritiene una censura imposta dal regime. A rendere possibile la manifestazione del surrogato di Annozero, i numerosi sottoscrittori (circa 50 mila) che hanno contribuito all’evento e numerosi siti internet, televisioni private e radio che la ospiteranno.

– Tra le più importanti Tv che ospiteranno Raiperunanotte ci sono Current TV, Sky Tg 24, Rai News 24, YouDem TV, Red Tv e Telelombardia.

– Questa sera, in onda dal PalaDozza di Bologna, assieme a Michel Santoro un parterre d’eccezion, composto da alcuni dei più noti antipatizzanti del “regime” Berlusconiano. Interverranno Gad Lerner, Giovanni Floris, Norma Rangeri, Marco Travaglio, Filippo Rossi di Fare Futuro e Morgan. Ci saranno anche Daniele Luttazzi, Elio e le Storie Tese, Nicola Piovani e Antonello Venditti. Roberto Benigni interverrà con un suo racconto sulle libertà.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON TUTTI I SITI INTERNET CHE TRASMETTERANNO RAIPERUNANOTTE E IL VIDEO DI YOUTUBE DI MICHELE SANTORO CHE ANNUNCIA CHE DOPO RAIPERUNANOTTE “NULLA SARA’ PIU’ COME PRIMA”, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Di seguito, tutti i siti internet che ospiteranno la diretta della trasmissione-evento di Michele Santoro Raiperunanotte, in onda questa sera dal PalaDozza di Bologna, alle 21:00: corriere.it, espresso on line, voglioscendere.ilcannocchiale.it, micromega.net, ilmanifesto.it, altratv.tv, macchianera.net, tvblog.it, blogosfere.it, rassegna.it, radioarticolo1.it, notiziariodelleassociazioni.it, nonleggerlo.blogspot.com, radionation.it, metilparaben.blogspot.com, ilnichilista.wordpress.com, elioelestorietese.it, radiocage.it, radioreggio.it, radiocentromusica.it,camminandoscalzi.it, abruzzo.tv, ustation.it, alibertieditore.it, streamit.it, sanmarcoinlamis.eu.

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DI MICHELE  SANTORO CHE ANNUNCIA CHE DOPO RAIPERUNANOTTE “NULLA SARA’ PIU’ COME PRIMA", CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 GUARDA IL VIDEO

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori