DIREZIONE PDL/ Commenti da Sinistra – Bersani: spettacolo indecoroso. Diliberto: Amici del PD, è ora di osare

- La Redazione

Direzione nazionale del PdL: le dichiarazioni di Bersani, Diliberto e Margherita Boniver

Berlusconi_direzione_PdlR375

In merito allo scontro che si sta consumando fra Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini è intervenuto il leader del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani: “Dalla Direzione del PdL uno spettacolo indecoroso. Ma Fini ha sollevato contraddizioni profonde del PdL su temi e problemi reali” ha detto. Oliviero Diliberto, segretario nazionale del Partito dei Comunisti Italiani-Federazione della Sinistra, chiama alla svolta politica su scala nazionale. “Più che una direzione politica pare una rissa condominiale” ha detto.

“Per il bene del Paese, dei lavoratori e della famiglie è utile che questo Governo se ne vada subito a casa per manifesta incapacità. La crisi in cui versa l’Italia merita ben altro esecutivo”. Per poi aggiungere: “Economia in mano pubblica, lavoro, questione salariale e osservanza delle regole costituzionali sono le uniche strade per salvare l’Italia dalla bancarotta politica, economica e sociale. Amici del Pd è ora di osare”.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUI COMMENTI DA SINISTRA ALLA DIREZIONE PDL

– La deputata del PdL Margherita Boniver parla invece di suicidio politico da parte di Gianfranco Fini: “Sono veramente stupita. Con il suo intervento querulo Gianfranco Fini, ha iniziato un percorso suicidario dal punto di vista politico. L’unico tema veramente serio posto da Fini e’ la questione Sicilia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori