YOUTUBE BALLARO’/ Video – La copertina di Crozza: “Berlusconi ha un consenso Bulgaro. Perché, allora, non va a fare il premier in Bulgaria?”

Come da Copione, Crozza apre la copertina di Ballarò con qualche battuta caustica su Fini e i finiani

28.04.2010 - La Redazione
Crozza_BallaroR375

Come da Copione, Crozza apre la copertina di Ballarò con qualche battuta caustica su Fini e i finiani: «Nel Pdl è nata la nuova corrente di Fini», ha detto Crozza. «Ma non si sa ancora se si chiameranno finiani o finiti». La satira di Crozza non risparmia Italo Bocchino, di recente dimissionario dalla vicepresidenza dei deputati del Pdl: «Bocchino è entrato in Parlamento con la maglietta del Barcellona con la scritta “venderemo cara la pelle”… Dopo dieci minuti ha aggiunto: “Comunque, da oggi saldi”».

Leggi anche: SCENARIO/ “Stampa” e “Giornale” danno il via al risiko dei media?, di G. Credit

– Ci va giù pesante Crozza, con Fini ed i finiani. «Berlusconi non è preoccupato. Ho letto su un giornale di Genova una sua dichiarazione. Ormai Fini è morto e comprerò tutti i suoi uomini», dice sogghignando Crozza.« Alla direzione del Pdl, gli uomini di Fini erano in 11. Se li compra tutti gli costa meno del Milan» conclude. «Nemmeno Fini è preoccupato», riprende subito Crozza, sempre contro il presidente della Camera.«Ha detto che nel 2013 la gente gli chiederà il conto. Probabilmente perché ha capito che Berlusconi, lo considera UN cameriere».

E’ il momento del teatrino con gli ospiti in studio: Crozza si rivolge al ministro dei Beni culturali: «Buonasera ministro Bondi. Mi scusi: Cicchito ha detto che Berlusconi ha un consenso Bulgaro. Anche Capezzone ha detto che ha un consenso Bulgaro. Anche lei, più volte, ha detto che ha un consenso Bulgaro» Quindi? Suggerisce l’espressione attonita di Sandro Bondi.«Allora, scusi: perché non va a fare il primo ministro in Bulgaria?» chiosa Crozza.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA COPERTINA DI CROZZA A BALLARO’, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

E’ il turno del neopresidente del Piemonte, Roberto Cota: «Buonasera presidente Cota. Sembra che in Piemonte abbiano finito il riconteggio dei voti che ha voluto la Bresso. Sembra che sia venuto fuori che aveva perso anche alle regionali del 2005», dice Crozza scoppiando a ridere.«Mi scusi. Dopo il vostro successo al Nord – prosegue – volete le riforme. Il ministro Maroni ha detto che la regia deve essere della Lega. Con tutto il dovuto rispetto, non sono meglio i Vanzina?»

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA COPERTINA DI CROZZA A BALLARO’, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 GUARDA IL VIDEO 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori